live

VINOVO - Problemi muscolari per Mandzukic e Asamoah domani faranno gli accertamenti. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Atletica tecnica per gli altri. Domenica mancherà Evra al suo posto Alex Sandro

28.01.2016 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Problemi muscolari per Mandzukic e Asamoah domani faranno gli accertamenti.  Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Atletica tecnica per gli altri. Domenica mancherà Evra al suo posto Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 -  IN ATTACCO POTREBBE ESSERE CONFERMATO MORATA - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Chievo. In casa bianconera, sempre nella giornata di domani, si saprà l'entità dei problemi accusati nella sfida contro l'Inter da Mandzukic e Asamoah. Il croato e il numero 22 juventino sono in dubbio per la partita di domenica. In attacco, quindi, accanto a Dybala potrebbe esserci Morata. Contro il Chievo non ci sarà Evra che sarà sostituito da Alex Sandro, mentre sulla fascia destra potrebbe tornare Lichtsteiner. 

14:33 - DOMENICA SQUALIFICATO EVRA - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della sfida contro il Chievo. Domenica, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Patrice Evra che sarà squalificato al suo posto ci sarà Alex Sandro. Contro i gialloblù in porta si rivedrà Buffon. Mentre in attacco resta da capire se verrà confermato Morata al fianco di Dybala. Inoltre resta da capire se riuscirà a recuperare Mandzukic che ha accusato un problema al polpaccio! domani verrà sottoposto ad accertamenti. 

14:14 - DOMANI ACCERTAMENTI PER MANDZUKIC E ASAMOAH - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Coppa Italia tornerà a inizio marzo con la semifinale di ritorno contro l'Inter e per la sfida di Champions con il Bayern si dovrà aspettare l'ultima settimana di febbraio. Per la Juve quindi ora c'è solo in campionato su cui concentrarsi: Chievo, Genoa, Frosinone, prima del big match contro il Napoli, e poi ancora Bologna. Al di là dello scontro diretto, sono tutte partite che possono risultare decisive per la rincorsa alla vetta della classifica e che, come Allegri predica da tempo, vanno affrontate concentrandosi su un impegno per volta. È quanto hanno già fatto questa mattina i bianconeri che, archiviato il successo sull'Inter, hanno puntato il mirino sul prossimo impegno che domenica alle 12.30 li vedrà in campo al Bentegodi di Verona. Come sempre accade il giorno dopo la gara, i giocatori impegnati ieri sera contro i nerazzurri si sono limitati ad un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra si è dedicato ad esercizi di atletica e di tecnica, con possesso palla e partitelle in serie.Alla seduta non hanno preso parte Mario Manzdukic e Kwadwo Asamoah che nel corso della partita di ieri hanno riportato problemi muscolari rispettivamente al polpaccio sinistro e alla coscia destra. Entrambi i giocatori verranno sottoposti domani agli accertamenti diagnostici del caso per valutarne l'entità.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - TIFOSI PRESENTI A VINOVO PER FARE GLI AUGURI A BUFFON - La Juventus ha già archiviato la gara contro l'Inter per prepararsi in vista della sfida contro il Chievo. Domenica, contro i gialloblù non ci sarà lo squalificato Evra, al suo posto ci sarà Alex Sandro. Oggi, al suo arrivo a Vinovo Gigi Buffon si è fermato con i tifosi presenti che lo aspettavano per fargli gli auguri.