LIVE VINOVO - Presenti Nedved e Paratici. Mercoledì torna Pogba Marchisio recuperato. In attacco spazio a Llorente

24.03.2014 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Presenti Nedved e Paratici. Mercoledì torna Pogba Marchisio recuperato. In attacco spazio a Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:55 - CONTRO IL PARMA TORNERÀ POGBA - La Juventus, domani mattina, in vista della gara di mercoledì contro il Parma. Antonio Conte ha recuperato Claudio Marchisio che ha lavorato con il gruppo, ma che contro i gialloblù potrebbe non giocare per essere nelle migliori condizioni contro il Napoli. A centrocampo contro il Parma rientrerà Paul Pogba. In attacco dovrebbe esserci Llorente, resta da capire se al suo fianco ci sarà Tevez oppure uno fra Giovinco e Osvaldo.

15:55 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Parma. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Il prossimo turno di campionato riceviamo il Parma allo Juventus Stadium. Dopo tre trasferte consecutive, ricevere un avversario in casa permette di avere più margine per rifiatare tra un impegno e l'altro e ricaricare le batterie. In vista dell'impegno contro la selezione emiliana - ottimo lo stato di forma del Parma, che ha totalizzato undici punti nelle scorse cinque partite - servirà ancora una volta concentrazione massima e ritmo nelle gambe. Per preparare la sfida, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina a Vinovo per sostenere una sessione di allenamento - principalmente defaticante per gli effettivi scesi in campo al Massimino. Domattina, già vigilia di campionato, è previsto un nuovo appuntamento al centro sportivo Juventus Center.", si legge su Juventus.com.

15:16 - LLORENTE TITOLARE CONTRO IL PARMA - Questa mattina, la Juventus ha ripreso la preparazione in vista della gara di mercoledì. Contro il Parma a centrocampo rientrerà certamente Pogba. Mentre, secondo Sky Sport, è da valutare ancora se Marchisio sarà a disposizione contro i gialloblù, però, tornerà certamente contro il Napoli. In attacco mercoledì tra i titolari ci sarà Fernando Llorente che ieri, contro il Catania ha riposato.

14:59 - PRESENTI NEDVED E PARATICI - Questa mattina la Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Parma. Allo Juventus Center, oggi, erano presenti il consigliere d'amministrazione Pavel Nedved e il direttore sportivo Fabio Paratici. Contro i gialloblù a centrocampo rientrerà Paul Pogba che ha scontato il turno di squalifica. Domani per la Juventus sarà già giorno di vigilia e al termine dell'allenamento la squadra andrà in ritiro.

13:20 - SQUADRA IN CAMPO AL MATTINO - La Juventus, ieri, ha ottenuto un'importante vittoria contro il Catania, ma per i bianconeri non c'è tempo di riposare. Infatti, mercoledì gli uomini di Conte saranno di nuovo in campo contro il Parma allo Stadium. La Juventus, in mattinata, ha già ripreso la preparazione in vista della sfida contro i gialloblù. Per mercoledì bisognerà capire se recupererà Claudio Marchisio che da oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni.