live

VINOVO - Partitella in famiglia terminata 10-8 per i blu. Sei gol di Vidal, tripletta per Morata. A Vinovo presenti Agnelli, Nedved, Paratici e 250 tifosi. Ad Atene novità a centrocampo. Dubbi in attacco. Romulo e Marrone verso il recupero

19.10.2014 18:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Partitella in famiglia terminata 10-8 per i blu. Sei gol di Vidal, tripletta per Morata. A Vinovo presenti Agnelli, Nedved, Paratici e 250 tifosi. Ad Atene novità a centrocampo. Dubbi in attacco. Romulo e Marrone verso il recupero
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:41 - I GOL DELLA PARTITELLA IN FAMIGLIA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare il video dei gol della partitella svolta oggi a Vinovo dai ragazzi di Allegri: "Che spettacolo la domenica a Vinovo: campioni, gol, foto e autografi! IL VIDEO: http://t.co/ogvHUs4zSJ", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video della partitella di oggi.

15:52 - DOLORE ALLA SCHIENA PER LLORENTE - Fernando Llorente sente ancora dolore alla schiena e la sua situazione è da monitorare. Quindi per la sfida di mercoledì è sempre aperto il ballottaggio tra il Re Leone e Morata per una maglia da titolare. Per la partita di domenica contro il Palermo Allegri potrebbe recuperare Marrone e Romulo, mentre Caceres prosegue il suo lavoro differenziato.

14:18 - PIOGGIA DI GOL A VINOVO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito il resoconto della seduta odierna:  "La Juve è già concentrata sulla sfida con l'Olympiakos. Archiviata la gara contro il Sassuolo, i bianconeri, rientrati nella notte da Reggio Emilia, questa mattina erano già in campo per preparare l'impegno europeo. Solo chi ha giocato al Mapei Stadium è rimasto in palestra, per recuperare le energie, mentre il resto del gruppo ha sostenuto una lunga e impegnativa seduta di fronte agli occhi del presidente Agnelli, di Pavel Nedved, di Fabio Paratici e degli oltre 250 tifosi che hanno affollato la tribuna di Vinovo per il primo allenamento aperto della stagione (vedi news). Già durante il riscaldamento, a base di una corsa leggera, aumentata progressivamente di intensità con il passare di minuti, sono partiti gli applausi, diventati scroscianti durante il resto della seduta: dopo una serie di scambi a coppie la squadra ha lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva, con una rete di passaggi di prima intenzione per arrivare al cross e quindi alla conclusione in porta. E' stata poi la volta della partitella sei contro sei a campo ridotto e sono fioccati i gol: 10 a 8 per i “blu” il risultato finale, con Vidal addirittura autore di sei reti e Morata , a segno tre volte, bomber dei “rossi”. Per chiudere l'allenamento il gruppo si è ancora dedicato a una serie di cross e di tiri in porta, prima di concedersi all'abbraccio dei tifosi per gli immancabili autografi e le foto di rito e di darsi appuntamento alla prossima seduta, fissata per il pomeriggio di lunedì."

14:03 - 250 TIFOSI A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha rivelato che ad assistere alla seduta odierna erano presenti 250 tifosi: "E' stata una domenica di festa per oltre 250 tifosi bianconeri che questa mattina hanno potuto assistere al primo allenamento aperto della stagione. Sulla tribune dello Juventus Center erano presenti ospiti degli sponsor, la squadra 2001 della J-Stars, in rappresentanza di Juventus Soccer Schools, che ha così festeggiato la matematica qualificazione alla fase regionale del proprio campionato Giovanissimi, i Premium Member e i membri di 12 Juventus Club Doc: Castiglione d'Adda, Juventus Club Ali, Juventus Club Alta Val Mure, Cerano, Oltrefrontiera, Gonnosfanadiga, Trino, Faule, Chiavari, Usmate Velate, Canavese bianconero e Settimo Terza Stella. Una passione infinita quella dimostrata anche oggi dai tifosi e ricambiata, a fine seduta, dai tantissimi autografi firmati dai campioni bianconeri.", si legge su Juventus.com.

13:36 - 6 GOL IN PARTITELLA PER VIDAL - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro l'Olympiakos. Nella seduta odierna Vidal è stato grande protagonista è in partitella ha segnato 6 gol. Il cileno era nella squadra con le pettorine blu.

12:37 - BALLOTTAGGIO MORATA-LLORENTE- La Juventus, in mattinata, ha iniziato a preparare la gara di mercoledì contro l'Olympiakos. Massimiliano Allegri per la sfida contro i greci sta pensando di effettuare alcuni cambi di formazione. In difesa non ci saranno novità visto che saranno ancora impiegati Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, ci saranno forze fresche, infatti, Allegri si affiderà nuovame a Vidal, Marchisio e Asamoah. Il numero 8 juventino dovrebbe sostituire Pirlo, mentre il cileno giocherà al posto di Pereyra, il ghanese, invece, tornerà sulla fascia sinistra. In attacco Allegri potrebbe scegliere di affidarsi a Morata, visto che Llorente è apparso poco brillante, ma questo dubbio verrà sciolto solo a ridosso del match di mercoledì.

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista della Champions. Chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro defaticante, allenamento normale per tutti gli altri. In questo momento stanno svolgendo una seduta tradizionale Vidal, Marchisio, Asamoah e Morata che mercoledì potrebbero essere tutti in campo dal primo minuto contro l'Olympiakos. Nel pomeriggio appuntamento speciale e importante per Bonucci che avrà il battesimo del suo bimbo. Piccola curiosità il battesimo verrà celebrato dal padre sacerdote del Torino.

11:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juve ha già ripreso la preparazione in vista della gara contro l'Olympiakos. Contro i greci Allegri dovrebbe schierare la stessa difesa che ha giocato ieri con Ogbonna che nonostante la botta subita alla caviglia sta bene e sarà in campo con Bonucci e Chiellini. A centrocampo tra i titolari torneranno Vidal e Marchisio che dovrebbe prendere il posto di Pirlo. Sulle fasce, invece, potrebbero esserci Lichtsteiner e Asamoah sulla sinistra. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco c'è il ballottaggio fra Morata e Llorente.