live

VINOVO - 7-0 al Chisola. In gol Romulo, Coman, Giovinco e tripletta di Morata. Vidal e Pirlo a parte. Programma di riatletizzazione per Barzagli. Fisioterapia per Marrone. Contro il Milan Allegri confermerà il 3-5-2

17.09.2014 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 7-0 al Chisola. In gol Romulo, Coman, Giovinco e tripletta di Morata. Vidal e Pirlo a parte. Programma di riatletizzazione per Barzagli. Fisioterapia per Marrone. Contro il Milan Allegri confermerà il 3-5-2
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - CONTRO IL MILAN ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha ripreso gli allenamenti a Vinovo in vista della gara di sabato contro il Milan. Contro i rossoneri Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2. A San Siro potrebbe esserci anche Arturo Vidal. Infatti, il cileno, oggi, si è allenato a parte, ma potrebbe, secondo Sky Sport, essere convocato per la partita contro il Milan. In attacco la certezza sarà Carlitos Tevez. Mentre Alvaro Morata che sia contro l'Udinese che contro il Malmö, seppur per pochi minuti, ha dimostrato il suo valore e contro i rossoneri Allegri potrebbe aumentare il minutaggio dello spagnolo.

17:56 - 7-0 AL CHISOLA - In mattinata, la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo dopo la sfida disputata ieri contro il Malmö. I giocatori che non sono stati impiegati  da Allegri contro gli svedesi, stamattina, hanno affrontato un test amichevole contro il Chisola. I bianconeri si sono imposti per 7-0 grazie alle reti di Romulo, Coman, Giovinco e Morata autore di una tripletta. 

16:42 - I GOL SEGNATI AL CHISOLA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha mostrato il video della sfida giocata oggi a Vinovo con il Chisola: "#JuveMalmoe già alle spalle. A Vinovo ci prepariamo già per #MilanJuve! Visti i gol dell'allenamento di oggi? VIDEO - http://t.co/lsMTH8E4gG", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video che mostra i gol di Romulo, Coman, Giovinco e Morata.

15:09 - PALESTRA PER CHI HA GIOCATO IERI. ALLENAMENTO CONTRO IL CHISOLA PER GLI ALTRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto dell'allenamento odierno: "Giusto qualche ora di sonno e subito in campo: sabato c'è il Milan e la Juve non perde tempo. Il giorno dopo il successo sul Malmoe i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo già al mattino, per iniziare a lavorare in vista della sfida contro i rossoneri. Chi è sceso in campo martedì sera contro gli svedesi ha sostenuto un lavoro specifico in palestra per recuperare le energie, mentre il resto del gruppo ha sostenuto un allenamento di circa un'ora contro il Chisola, formazione vinovese che milita in Promozione. A parte hanno lavorato Vidal e Pirlo, mentre Barzagli ha proseguito nel suo programma di riatletizzazione e Marrone è stato sottoposto a cure fisioterapiche. Domani la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al pomeriggio, per proseguire la marcia di avvicinamento al big match di San Siro.", si legge su Juventus.com.

14:49  - VIDAL POTREBBE ESSERE CONVOCATO CONTRO IL MILAN - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino e alcuni giocatori sono rimasti a pranzo a Vinovo. Per la gara di sabato, Arturo Vidal, secondo Sky Sport potrebbe essere nell'elenco dei convocati resta, però, da capire se sarà titolare contro il Milan. Anche Andrea Barzagli potrebbe recuperare per la partita contro i rossoneri. Si candida, invece, ad essere sicuramente fra i protagonisti della sfida di San Siro Carlitos Tevex a maggior ragione dopo la doppietta di ieri è il gol contro l'Udinese.

13:50 - ALLENAMENTO NATTUTINO PER LA JUVE - La Juve, in mattinata si è allenata a Vinovo sotto una leggera pioggia. Tra i primi ad arrivare allo Juventus Center è stato Massimiliano Allegri. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro leggero, mentre chi non è sceso in campo ha fatto un allenamento normale. Arturo Vidal potrebbe recuperare in vista del Milan anche se bisognerà capire quanti allenamenti farà con la squadra da qui a sabato. Anche Barzagli sta recuperando, ieri, non era a disposizione per la Champions, ma ne ha approfittato per lavorare e cercare di ritrovare la condizione migliore. Sicuramente per sabato il difensore toscano sarà convocato e forse lo si potrebbe rivedere in campo mercoledì contro il Cesena.