live

VINOVO - Palestra per chi ha giocato ieri. Tattica per il resto del gruppo. Pirlo ha fatto una parte di allenamento con i compagni. Domani alle 14 parlerà Allegri. Morata e Llorente si sono fermati con i tifosi

25.09.2014 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Palestra per chi ha giocato ieri. Tattica per il resto del gruppo. Pirlo ha fatto una parte di allenamento con i compagni. Domani alle 14 parlerà Allegri. Morata e Llorente si sono fermati con i tifosi
TuttoJuve.com
© foto di Lrpress/Melone

19:31 - TEVEZ SABATO DOVREBBE ESSERE TITOLARE- Ieri, Carlitos Tevez ha riposato contro il Cesena e la sensazione - riferisce Sky Sport - è che sabato contro l'Atalanta possa essere nuovamente titolare. Un'ipotesi per la gara contro i nerazzurri è che possa riposare Llorente, mentre Morata potrebbe giocare uno spezzone di partita.

16:37 - CACERES POTREBBE RIENTRARE CON L'ATLETICO - Martin Caceres che ha accusato un problema muscolare nella sfida contro il Milan, potrebbe rientrare contro l'Atletico Madrid, mercoledì prossimo. Mentre Andrea Barzagli potrebbe essere pronto per la gara contro la Roma. Andrea Pirlo, invece, difficilmente sarà al 100% per la gara contro i giallorossi. Sabato contro l'Atalanta, Tevez e Pogba potrebbero essere titolari, visto che ieri hanno riposato.

16:08 - PIRLO HA FATTO UNA PARTE DI ALLENAMENTO CON LA SQUADRA - Oggi, Andrea Pirlo - riferisce Sky Sport - ha fatto una parte dell'allenamento con i compagni. Il numero 21 bianconero non dovrebbe essere al 100% per la sfida contro la Roma, per lui sarà importante la pausa per ritrovare la forma migliore. Al termine della seduta Alvaro Morata e fernando Llorente si sono fermati a firmare autografi e per fare le foto con i tifosi presenti. 

14:10 - CHI HA GIOCATO IERI È STATO IN PALESTRA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Quattro vittorie nelle prime quattro gare di campionato, sette gol fatti, nessuno subito e poco, pochissimo concesso agli avversari. L'avvio della Juventus è da incorniciare, ma con il calendario fitto di questa fine di settembre non ci si può fermare un attimo. Sabato sera i bianconeri saranno di nuovo in campo, a Bergamo, contro l'Atalanta e già questa mattina la squadra ha iniziato a lavorare in vista del nuovo impegno.I giocatori impegnati ieri sera con il Cesena sono rimasti in palestra per un allenamento mirato al recupero delle energie, mentre il resto del gruppo è sceso in campo, dedicandosi subito ad un lungo riscaldamento tecnico a base di scambi in velocità, controllo e conduzione palla. La fase successiva è stata dedicata alla tattica, agli schemi e ai movimenti offensivi, mentre la partitella a campo ridotto ha chiuso la seduta. Domani è già vigilia di gara e la squadra sarà nuovamente in campo al mattino, prima di partire per Bergamo. Al termine della sedut,a è in programma la conferenza stampa di mister Allegri che incontrerà i giornalisti alle 14.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro leggera, normale attività per il resto del gruppo. I giocatori bianconeri potranno, come sempre, pranzare a Vinovo.

11:35 - JUVE IN CAMPO - La Juventus ha già ripreso la preparazione in vista della gara contro l'Atalanta. I bianconeri scesi in campo ieri faranno un lavoro più leggero. Allegri dovrà già pensare alla formazione da schierare sabato visto che domani sarà già vigilia dell'incontro di Bergamo.