live

VINOVO - Comunicato Juve: Nessuna lesione per Pogba, ha lavorato in campo a parte. Per lui domani test decisivo. Lunedì Marchisio e Pereyra titolari. In attacco ballottaggio Morata-Llorente

27.02.2015 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: Nessuna lesione per Pogba, ha lavorato in campo a parte. Per lui domani test decisivo. Lunedì Marchisio e Pereyra titolari. In attacco ballottaggio Morata-Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:23 - DOMANI TEST DECISIVO PER POGBA - La Juventus, in mattinata, ha proseguito la preparazione in vista del match di lunedì contro la Roma. Domani sarà una giornata importante per capire se Paul Pogba riuscirà ad essere regolarmente in campo lunedì sera. Il francese, domani, proverà a forzare e a capire se ha ancora dolore alla coscia. Se Pogba starà bene sara a disposizione per la sfida contro i giallorossi, anche perché per lui non si vuole correre nessun rischio. Secondo Sky Sport, per il numero 6 juventino c'è ottimismo e al 51% dovrebbe essere in campo contro la Roma, mentre la percentuale per il forfait del francese è del 49%.

16:31 - CRESCE L'OTTIMISMO PER POGBA - Per Paul Pogba sono state escluse lesioni muscolari e oggi lo staff medico della Juventus gli ha dato il benestare per allenarsi anche se in maniera differenziata rispetto ai compagni. Per il francese cresce l'ottimismo per vederlo in campo contro la Roma, visto che mancano più di due giorni prima della partita. La giornata di domani sarà ulteriormente decisiva per capire se Pogba tornerà ad allenarsi in gruppo. A centrocampo lunedì ci sarà Pereyra che agirà a supporto delle due punte, mentre Marchisio sostituirà Pirlo. In attacco, invece, c'è il ballottaggio fra Morata e Llorente.

14:29 - NESSUNA LESIONE PER POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierno e ha comunicato che Paul Pogba non ha riportato nessuna lesione muscolare: "Ancora una seduta dedicata alla tattica, ai movimenti di squadra e di reparto, per prepararsi alla sfida contro la Roma di lunedì sera. L'attenzione della Juve è focalizzata sullo scontro diretto contro i giallorossi e questa mattina Allegri ha fatto lavorare sodo i suoi uomini con esercizi di possesso e circolazione palla. Paul Pogba a causa di un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra, è stato sottoposto ad accertamenti prima dell'allenamento. Gli esami hanno escluso lesioni e il francese ha lavorato in differenziato sul campo. Domani, antivigilia della partitissima, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:09 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattutino. Poi i giocatori bianconeri pranzeranno a Vinovo. Per quanto riguarda Pogba filtra ottimismo, anche perché la gara contro la Roma è lunedì, perciò ci sono ancora due giorni di allenamenti. In giornata comunque si avranno ulteriori ragguagli sulle condizioni fisiche del francese.

12:40 - MARCHISIO E PEREYRA TITOLARI - La Juventus prosegue la preparazione in vista della gara contro la Roma. Oggi, si avranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Paul Pogba che ieri non si è allenato per precauzione e in questo momento i bianconeri non prendono nemmeno in considerazione l'ipotesi che il francese non sia della sfida contro i giallorossi. A centrocampo saranno certamente titolari Marchisio e Pereyra che avranno il compito di sostituire Pirlo infortunato.

11:42 - POGBA NON PREOCCUPA - Oggi, Paul Pogba verrà sottoposto a nuovi controlli a 24 ore di distanza dai primi accertamenti effettuati nella giornata di ieri. Dopo gli esami che farà il numero 6 juventino si capirà se tornerà ad allenarsi in vista della gara contro la Roma. In casa Juventus, non c'è, secondo Sky Sport, preoccupazione per le condizioni di Pogba anche se non verrà corso nessun rischio. Certamente non sarà presente lunedì Andrea Pirlo che sarà sostituito da Claudio Marchisio, mentre Pereyra agirà da trequartista.