live

VINOVO - Lunedì di riposo per la Juve. Martedì la ripresa. Domani gli esami di Chiellini. Se non ce la farà, al suo posto Rugani o Lichtsteiner, ma occhio al 4-3-1-2. Zaza a disposizione

08.02.2016 19:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lunedì di riposo per la Juve. Martedì la ripresa. Domani gli esami di Chiellini. Se non ce la farà, al suo posto Rugani o Lichtsteiner, ma occhio al 4-3-1-2. Zaza a disposizione
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:20 - DOMANI GLI ESAMI DI CHIELLINI - La Juventus, domani, si ritroverà a Vinovo in vista della partita contro il Napoli. Massimiliano Allegri, inizierà così, a curare i dettagli in vista della partita di sabato. Domani, inoltre, si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Quasi sicuramente il numero 3 juventino salterà la sfida contro il Napoli, al suo posto potrebbe giocare uno fra Lichtsteiner o Rugani che giocherebbero con Bonucci e Barzagli. Ma Allegri potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi 4-3-1-2, il cambio di sistema di gioco, però, dipende molto da Pereyra. Infatti, se il numero 37 juventino sarà in una buona condizione fisica potrebbe essere in campo dal primo minuto.

15:18 - OGGI NESSUNA NOVITÀ SU CHIELLINI - Contrariamente a quanto si pensava, oggi, non dovrebbe esserci nessuna notizia in merito alle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini. Da domani, Massimiliano Allegri tornerà a lavorare sul campo insieme ai suoi ragazzi e deciderà con chi eventualmente dovrà sostituire il numero 3 juventino, le ipotesi sono 2 o l'impiego di Rugani o Lichtsteiner nella difesa a 3 o altrimenti uno schieramento a 4. 

13:14 - DIFFICILMENTE CHIELLINI RECUPERERÀ PER SABATO - Oggi, probabilmente si avranno ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di Giorgio Chiellini. Difficilmente, però, il numero 3 juventino sarà a disposizione per la gara di sabato. Al suo posto nella difesa a tre potrebbe giocare uno fra Lichtsteiner e Rugani, ma non è nemmeno da escludere l'ipotesi 4-3-1-2. 

12:31 - LUNEDÌ DI RIPOSO PER LA JUVE - Oggi, i giocatori della Juventus non varcheranno i cancelli del centro sportivo di Vinovo, visto che Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi. La squadra si ritroverà nella giornata di domani, per iniziare a mettere nel mirino la gara contro il Napoli. In casa Juve, però, si tiene il fiato sospeso in attesa di capire come sta Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino, ieri, ha accusato un problema al polpaccio che quasi certamente gli impedirà di essere a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato. Il tecnico livornese, però, contro il Napoli potrà contare su Zaza che ha scontato la squalifica. Il numero 7 juventino sarà una soluzione in più per Allegri da usare a gara in corso o dall'inizio.