live

VINOVO - Lesione di primo grado per Hernanes. Per lui 3 settimane di stop. Allenamento tattico. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Marchisio. Mercoledì Khedira out. Evra può recuperare. Ballottaggio 3-5-2 o 4-3-3

23.11.2015 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lesione di primo grado per Hernanes. Per lui 3 settimane di stop. Allenamento tattico. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Marchisio. Mercoledì Khedira out. Evra può recuperare. Ballottaggio 3-5-2 o 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, domani, effettuerà l'allenamento della vigilia della gara contro il Manchester City. Massimiliano Allegri potrebbe puntare sul 3-5-2 o sul 4-3-3. In difesa davanti a Buffon, in una linea a quattro agirebbero Lichtsteiner, Bonucci , Chiellini e Alex Sandro. Mentre se il tecnico scegliesse la difesa a tre verrebbe inserito Barzagli con lo svizzero e il numero 12 juventino che scalerebbero a centrocampo. In mezzo ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco in caso di tridente giocherebbero Cuadrado, Mandzukic e Morata. In caso invece di 3-5-2 in avanti accanto al numero 9 juventino ci sarebbe Dybala, mentre il colombiano andrebbe in panchina.

15:59. LESIONE DI PRIMO GRADO PER HERNANES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La corsa per il primato del gruppo D è iniziata ieri con il primo allenamento post-Milan, allo Juventus Center, ed è proseguita quest’oggi, quando il gruppo agli ordini di Allegri e del suo staff tecnico ha svolto la seconda seduta di preparazione alla partita di Champions. Riscaldamento con e senza palla, tattica e schemi di gioco per bucare la difesa avversaria e mantenere la solidità in retroguardia sono state le portate nel menu del giorno proposto dal mister e dai suoi collaboratori. Sotto il tiepido sole del mattino i bianconeri hanno lavorato con impegno ed abnegazione, prima di darsi appuntamento domani per la consueta sessione di rifinitura. Già perché martedì 24 novembre sarà vigilia di Champions League e Vinovo sarà teatro dell’allenamento aperto ai media (per i primi 15 minuti) previsto alle ore 15,15. Dopo di esso, Allegri e Claudio Marchisio incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso lo Juventus Stadium alle ore 18,30. Il Manchester City prenderà parola invece alle 19,15 ma non saggerà il green dello Stadium, subito dopo: la rifinitura sarà già stata infatti effettuata presso il CFA Training Complex della città inglese (alle ore 10 del mattino locali). Oggi, infine, sono stati eseguiti gli accertamenti diagnostici per Hernanes, a seguito del problema muscolare accusato nella partita giocata contro il Milan. Questi hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra, i tempi per la ripresa agonistica sono di circa 3 settimane.", si legge su Juventus.com. 

13:34 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita di mercoledì contro il Manchester City. Il tecnico livornese, contro gli inglesi, potrebbe tornare al 4-3-3. In attacco è possibile il rientro di Morata e Cuadrado insieme a Dybala. 

12:36 - DUBBIO 3-5-2 O 4-3-3 - La Juventus è in campo per l'allenamento dell'antivigilia della partita contro il Manchester City. Massimiliano Allegri, mercoledì, potrebbe schierare il 3-5-2 o 4-3-3. Infatti, il tecnico livornese potrebbe affidarsi al tridente Cuadrado, Dybala e Morata. Oppure in avanti potrebbero esserci lo spagnolo e il numero 21 juventino con il colombiano che potrebbe scalare a centrocampo, ma in quel caso Allegri dovrebbe rinunciare a Lichtsteiner.

11:51 - EVRA PUÒ RECUPERARE - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Manchester City. In vista della gara contro gli inglesi, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Khedira e Hernanes, mentre Evra può recuperare. Oggi, invece, il brasiliano effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità del problema muscolare accusato contro il Milan.

11:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, tra poco sarà in campo a Vinovo per l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Manchester City. Massimiliano Allegri inizierà ad entrare nei dettagli della partita di domani. La squadra si allenerà anche domani e alle 18:30 il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa. Contro il Manchester City probabilmente non ci sarà Khedira e nemmeno lo squalificato Hernanes.