LIVE VINOVO - La squadra ha lavorato sulla tattica. Domani Conte parlerà alle 09:30. La Juve è concentrata sul Bologna. Barzagli ha recuperato. Sabato Isla e Ogbonna titolari. In attacco Giovinco e Llorente, Tevez potrebbe riposare

17.04.2014 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - La squadra ha lavorato sulla tattica. Domani Conte parlerà alle 09:30. La Juve è concentrata sul Bologna. Barzagli ha recuperato. Sabato Isla e Ogbonna titolari. In attacco Giovinco e Llorente, Tevez potrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - SULLA DESTRA SPAZIO A ISLA - La Juventus, domani mattina, si allenerà in vista della gara contro il Bologna. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero essere confermati Caceres, Ogbonna e Chiellini, perché mancherà Bonucci squalificato. Invece, recupererà Barzagli che però dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo sulla destra toccherà ad Isla sostituire Lichtsteiner; in mezzo resta da capire se Vidal ha smaltito la botta al ginocchio. Se il cileno dovesse riposare ancora giocherebbero Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra spazio ad Asamoah. In attacco Tevez sta meglio, ma potrebbe essere ancora risparmiato e Conte potrebbe confermare la coppia Giovinco-Llorente.

17:39 - TEVEZ SABATO POTREBBE RIPOSARE - Carlitos Tevez, oggi, si è allenato a Vinovo con i suoi compagni, ma ha anche svolto un lavoro a parte. Quindi l'Apache sabato potrebbe ancora riposare e Conte potrebbe riproporre la coppia Giovinco-Llorente. In difesa ha recuperato Barzagli, ma potrebbe partire dalla panchina e quindi i titolari dovrebbero essere Caceres, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla destra Isla prenderà il posto di Lichtsteiner.

15:07 - BARZAGLI HA RECUPERATO - La Juventus, oggi, ha sostenuto un allenamento molto intenso dal punto di vista fisico. Per la sfida contro il Bologna ha recuperato Andrea Barzagli che, secondo Sky Sport, potrebbe essere convocato e si candida per un posto da titolare. Il dubbio è in attacco, infatti, Carlitos Tevez non è al meglio e bisognerà capire se sabato giocherà dal primo minuto oppure no.

14:44 - TANTI TIFOSI PRESENTI A VINOVO - Fuori dallo Juventus Center sono presenti molti tifosi juventini. I sostenitori bianconeri hanno anche esposto un cartellone con scritto: "In Italia e in Europa sempre Con te".

14:33 - DOMANI PARLERÀ CONTE - La Juventus ha concluso la seduta mattutina in vista della gara contro il Bologna. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Due giorni di allenamenti prima della sfida contro il Bologna, quintultimo appuntamento di campionato, tappa cruciale della stagione bianconera. Dopo la seduta di ieri, sostenuta da due gruppi separati, questa mattina la squadra ha lavorato compatta per preparare la gara, concentrandosi sulla parte atletica e sulla tecnica, ma anche sulla tattica da replicare sabato sera allo Stadium contro gli emiliani. Domani, vigilia del match, la squadra si allenerà al mattino e prima della seduta, alle 9.30, Antonio Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso il Media Center di Vinovo.", si legge si Juventus.com. Molti giocatori bianconeri hanno già lasciato Vinovo, mentre altri sono ancora all'interno del centro sportivo per pranzare.

13:20 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. I bianconeri in questo momento sono concentrati sul doppio impegno campionato ed Europa League. Antonio Conte ha recuperato Andrea Barzagli per la sfida di sabato. Contro il Bologna mancheranno Lichtsteiner e Bonucci squalificati che saranno sostituiti da Isla e Ogbonna.