live

VINOVO - La Juve ha vinto 4-2 con il Caravaggio. In gol Asamoah, Pereyra, Coman e Morata. In campo anche Pirlo. A Vinovo presenti Agnelli, Marotta e Paratici

28.09.2014 18:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - La Juve ha vinto 4-2 con il Caravaggio. In gol Asamoah, Pereyra, Coman e Morata. In campo anche Pirlo. A Vinovo presenti Agnelli, Marotta e Paratici
TuttoJuve.com
© foto di Lrpress/Melone

18:58 - PIRLO METTE NEL MIRINO LA ROMA - Andrea Pirlo, oggi, ha svolto un buon test con il Caravaggio, ma difficilmente, secondo Sky Sport, giocherà contro l'Atletico Madrid. Il numero 21 juventino ha, però, messo nel mirino la sfida contro la Roma. 

16:58 - I GOL DELL'AMICHEVOLE MATTUTINA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare il video che mostra i gol dell'amichevole svolta in mattinata dai ragazzi di Allegri: "Tutti i gol della sgambata di oggi a Vinovo, incluso quello di tacco di @AlvaroMorata. VIDEO: http://t.co/Q9Ql5TSLvZ", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video del test odierno a Vinovo.

14:50 - PIRLO IN CAMPO CON IL CARAVAGGIO - Andrea Pirlo, oggi, è tornato in campo nel test amichevole che la Juve ha svolto con il Caravaggio. Questa è sicuramente una bella notizia per Massimiliano Allegri e per  la Juve, adesso resta da capire se il regista bianconero rientrerà con l'Atletico o forse più probabilmente contro la Roma.

14:21 - 4-2 AL CARAVAGGIO - La Juventus tramite il suo sito internet, ha fornito il resoconto del test amichevole svolto in mattinata dai bianconeri: "Allegri lo aveva già annunciato alla vigilia della partita contro l'Atalanta: «Domenica ci alleneremo con la Primavera o contro una formazioni di dilettanti per chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe come Pirlo». Detto, fatto. Questa mattina la Juve si è ritrovata a Vinovo poche ore dopo il fischio finale della sfida di Bergamo e se chi è sceso in campo ieri sera ha sostenuto un lavoro di recupero in palestra, il resto del gruppo ha affrontato l'U.S.D. Caravaggio, perfetto trait d'union tra l'impegno con l'Atalanta e quello con l'Atletico, visto che la formazione di serie D è bergamasca e veste una casacca a strisce biancorosse come i colchoneros. Un'utile sgambata di 60 minuti terminata 4-2, di fronte al presidente Agnelli, a Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, prima di lasciare il posto alla Primavera per l'ultima mezz'ora di gioco. Tutte le reti arrivano nel primo tempo: apre Asamoah al quarto minuto, con un bel destro al volo su cross di Coman. Il francese serve al 7' anche il pallone del 2-0 a Pereyra, finalizzato con un tiro di prima intenzione sotto l'incrocio e al 9' è lui stesso a piazzare in rete il pallone, respinto dal portiere dopo un diagonale di Morata. Le due reti degli ospiti arrivano al 27' e al 32', entrambe in contropiede e portano le firme di Peli e Angioletti, e sono inframmezzate dal bel colpo di tacco di Morata al 29'. Domani si torna al lavoro e l'attenzione sarà tutta alla prossima sfida di Champions contro l'Atletico. La squadra sarà in campo nel pomeriggio per iniziare a preparare la gara del Vicente Calderon.", si legge su Juventus.com.

13:20 - STA TERMINANDO IL TEST AMICHEVOLE - La Juventus sta per concludere il test con la Caravaggio. Questa amichevole sta servendo ad Allegri per valutare le condizioni fisiche di Pirlo. La concentrazione dei bianconeri è tutta per la sfida di Champions contro l'Atletico. Piccola curiosità - riferisce Sky Sport - il Caravaggio ha la maglia con gli stessi colori dei colchoneros.

12:47 - CONTRO L'ATLETICO SARÀ ANCORA 3-5-2 - Contro l'Atletico, Massimiliano Allegri potrebbe confermare l'undici che ha battuto l'Atalanta. Resta da capire se in difesa recupererà Caceres che la scorsa settimana ha accusato un piccolo problema muscolare.

12:11 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo per un test amichevole, non sarà una partita di 90 minuti che però servirà per i giocatori che non sono stati impiegati. Il test di oggi, secondo Sky Sport, servirà soprattutto per valutare le condizioni di Andrea Pirlo. Da questa amichevole si capirà se il numero 21 juventino sarà a disposizione per la sfida contro la Roma. I giocatori, invece, che hanno giocato ieri stanno facendo un lavoro di recupero delle energie e stanno anche facendo dei massaggi. Inoltre chi vorrà, come sempre, potrà mangiare a Vinovo.  

11:39 - ALLE 12 AMICHEVOLE CON Il CARAVAGGIO - La Juventus tra circa mezz'ora sarà in campo con la Caravaggese per un test amichevole in cui Andrea Pirlo proverà a capire quali sono le sue condizioni fisiche. Il numero 21 juventino dovrebbe recuperare in vista della sfida con la Roma. Infatti, sembra difficile che possa essere a disposizione per la partita contro l'Atletico. A Vinovo è presente anche Beppe Marotta.

10:50 - LA JUVE STA ARRIVANDO A VINOVO - I giocatori della Juventus stanno arrivando a Vinovo per svolgere il primo allenamento in vista dell'Atletico. Chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro leggero, il resto del gruppo farà un amichevole per permettere agli infortunati di mettere minuti nelle gambe.