live

VINOVO - Juve - Pro Settimo Eureka 5-0. Gol di Benatia, Hernanes, Zaza (doppietta) e Pjaca. Sabato Pjanic titolare. Dubbio Mandzukic- Higuain al fianco di Dybala

24.08.2016 19:26 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve - Pro Settimo Eureka 5-0. Gol di Benatia, Hernanes, Zaza (doppietta) e Pjaca. Sabato Pjanic titolare. Dubbio Mandzukic- Higuain al fianco di Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:26 - SABATO PJANIC SARÀ TITOLARE - Quello odierno a Vinovo è stato un buon test amichevole per la Juventus. In particolare Massimiliano Allegri ha potuto far giocare chi fino ad ora è meno stato impiegato. Oggi, contro il Pro Settimo Eureka si è visto in campo Miralem Pjanic che già da ieri aveva ripreso a lavorare i compagni e che a questo punto si candida per il ruolo di regista contro la Lazio. Sabato per il resto si vedrà il 3-5-2, con un unico dubbio che potrebbe riguardare il partner d'attacco di Dybala, infatti si contendono una maglia da titolare Higuain e Mandzukic. Con il croato che è in vantaggio sull'argentino. 

13:51 - IL REPORT DEL TEST MATTUTINO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Cinque gol e un utile allenamento per dare anche a chi non è sceso in campo contro la Fiorentina, o ha giocato solo uno scampolo di gara, un po' di minutaggio. Questa mattina, mentre chi era stato impegnato sabato con i viola si dedicava a lavoro in palestra a a cambi di direzione, il resto del gruppo ha affrontato una sgambata contro la Pro Settimo Eureka, formazione che milita in serie D. Allegri ha schierato un 3-5-2 con Neto in porta, Benatia, Marrone e Rugani in difesa, Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, Hernanes in mediana, Pjanic e Kastanos mezz'ali e Pjaca e Zaza in avanti. 50 minuti la durata della partitella e 5-0 il risultato finale: apre le marcature Benatia già al 6', con un'incornata di testa che spedisce in rete l'assist dalla bandierina di Pjanic. Al 21' il raddoppio con Hernanes, che trasforma il rigore concesso per atterramento di Zaza. L'attaccante lucano va più volte vicino al gol, colpisce anche la traversa con una sventola di sinistro dal limite e al 37' centra il bersaglio, partendo in contropiede, superando il portiere degli ospiti in velocità e infilando nella porta sguarnita. Sua anche l'ultima rete negli ultimi secondi, firmata con un diagonale di destro dopo un bel controllo in area, mentre è Pjaca a siglare il momentaneo 4-0, con un imperioso stacco di testa su cross di Lichtsteiner. Domani, a due giorni dalla sfida contro la Lazio, i bianconeri saranno nuovamente in campo al mattino per proseguire la preparazione della seconda gara di campionato.", si legge su Juventus.com.

12:50 - SQUADRA DIVISA IN GRUPPI - Oggi, la Juventus ha lavorato divisa in due gruppi. Una parte della squadra è stata impegnata con il Pro Settimo Eureka, mentre il resto dei giocatori hanno effettuato un lavoro tradizionale. Sabato conto la Lazio in cabina di regia tornerà Miralem Pjanic e ai suoi lati ci saranno Khedira e Asamoah. 

12:03 - PARTITELLA TERMINATA - La Juventus ha concluso il test con il Pro Settimo Eureka. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la partitella è finita 5-0 a favore dei ragazzi di Allegri: "Finita l'amichevole! Cinque a zero il finale contro il Pro Settimo Eureka, ultima rete ancora di @SimoneZaza", ha scritto la Juve.

 

11:49 - TERZO GOL DI ZAZA E QUARTO DI PJACA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che il terzo e il quarto gol dei bianconeri sono stati realizzati da Zaza e Pjaca: "Il terzo gol e' di @SimoneZaza, il quarto di #Pjaca", ha scritto il club bianconero. 

11:31 - RADDOPPIO DI HERNANES - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri hanno raddoppiato grazie ad Hernanes: "Raddoppio di @Hernanes su rigore", ha scritto il club bianconero. 

 

11:19 - JUVE IN VANTAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri sono in vantaggio sul Pro Settimo Eureka grazie al gol di Benatia: "Gol di @MedhiBenatia ⚽", ha scritto il club bianconero.

11:14 - PARTITELLA CON IL PRO SETTIMO INIZIATA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la partitella con il Pro Settimo Eureka è iniziata: "Partitella iniziata! #FinoAllaFine", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono la squadra in campo.

11:09 - TRA POCO AMICHEVOLE CON IL PRO SETTIMO EUREKA - La Juventus è già in campo a Vinovo e tra poco effettuerà un test contro il Pro Settimo Eureka. Questa sfida potrebbe essere importante per capire le condizioni di Miralem Pjanic. Il numero 5 juventino si candida per una maglia da titolare nella sfida contro la Lazio.