live

VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Venerdì possibili cambi. Mancherà Mandzukic

13.02.2017 19:53 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Venerdì possibili cambi. Mancherà Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:53 - VENERDI MANCHERÀ MANDZUKIC - Domani, la Juventus si ritroverà per iniziare a preparare la gara contro il Palermo. Venerdì contro i rosanero mancherà Mario Mandzukic che sarà squalificato. Contro il Palermo, dunque, è prevedibile che Massimiliano Allegri faccia un po' di turn-over in vista della sfida di Champions League contro il Porto in programma il 22 febbraio. 

14:14 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i bianconeri domani riprenderanno la preparazione: "Dopo l'importante vittoria conquistata ieri sera al Sant'Elia contro il Cagliari, i Bianconeri, rientrati dalla Sardegna, usufruiscono oggi di una meritata giornata di riposo. In vista del match contro il Palermo in programma venerdì 17 febbraio alle 20.45 allo Stadium, la Juventus riprenderà la preparazione domani, con una sessione mattutina in programma al Training Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

12:14 - JUVE A RIPOSO - La Juventus sta godendo di un giorno di riposo prima di iniziare a mettere nel mirino la sfida contro il Palermo. Venerdì, Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi di formazione in vista della Champions League. Inoltre, venerdì mancherà Mario Mandzukic che sarà squalificato.