live

VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Venerdì contro l'Atalanta tornerà Pjanic

24.04.2017 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve a riposo. Domani la ripresa. Venerdì contro l'Atalanta tornerà Pjanic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:24 - VENERDÌ TORNERÀ PJANIC - Domani, la Juventus riprenderà la preparazione in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri contro i nerazzurri ritroverà Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe, quindi riprendersi il suo posto a centrocampo al fianco di Khedira. Il tedesco venerdì sarà certamente titolare, visto che poi dovrà saltare la semifinale d'andata di Champions League contro il Monaco. 

13:44 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che da domani la squadra inizierà a preparare la gara contro l'Atalanta: "Lunedì di meritato riposo quest'oggi per i Bianconeri, dopo la conquista della semifinale di Champions League e la vittoria per 4-0 ottenuta ieri sera allo Stadium in campionato contro il Genoa. Il gruppo tornerà a lavorare domani agli ordini di mister Allegri, impegnato in una sessione di allenamento pomeridiana, in vista della trasferta di campionato a Bergamo, che vedrà la Juve in campo contro l'Atalanta venerdì 28 aprile alle 20.45.", si legge su Juventus.com. 

12:09 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà di un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della gara contro l'Atalanta. Venerdì i bianconeri saranno proprio impegnati in quel di Bergamo e per questa sfida Massimiliano Allegri ritroverà Miralem Pjanic che ieri ha scontato un turno di squalifica.