live

VINOVO - Escluse lesioni di rilievo per Chiellini. Verrà monitorato. Oggi defaticante per chi ha giocato ieri. Presente Nedved. Domani alle 17:20 parleranno Allegri e Pjanic. Martedì torneranno i titolarissimi

16.10.2016 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Escluse lesioni di rilievo per Chiellini. Verrà monitorato. Oggi defaticante per chi ha giocato ieri. Presente Nedved. Domani alle 17:20 parleranno Allegri e Pjanic. Martedì torneranno i titolarissimi
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:25 - MARTEDÌ IN CAMPO I TITOLARISSIMI - Domani, per la Juventus sarà tempo di vigilia di Champions League. La squadra dopo la seduta mattutina a Vinovo partirà per la Francia e alle 17:20 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Miralem Pjanic. Martedì contro il club transalpino il tecnico livornese punterà sui suoi uomini migliori. In difesa mancherà Chiellini e quindi è possibile che giochi il terzetto formato da Benatia, Bonucci e Barzagli. A centrocampo torneranno certamente Dani Alves, Khedira e Pjanic. Così come in attacco al fianco di Dybala ci sarà il ritorno di Higuain. 

16:43- ESCLUSE LESIONI DI RILIEVO PER CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Chiellini: "A seguito del risentimento muscolare accusato alla regione flessoria della coscia sinistra durante la seduta di rifinitura di ieri mattina, Giorgio Chiellini è stato sottoposto oggi a esami strumentali presso il J|Medical, i quali hanno escluso lesioni di rilievo. Il quadro andrà pertanto monitorato clinicamente ed eventualmente attraverso nuovi esami strumentali nei prossimi giorni.", si legge su Juventus.com.

13:05 - DOMANI ALLE 17:20 PARLERANNO ALLEGRI E PJANIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre la Juve non avrà un attimo di sosta, con ben sette partite in tre settimane. Appena archiviata la prima, contro l'Udinese, è già ora di concentrarsi sulla seconda che, tra due giorni vedrà i bianconeri opposti al Lione. I francesi, dopo la gara di martedì sera al Parc Olympique Lyonnais, restituiranno la visita il 2 novembre, per la quarta gara del Gruppo H di Champions League, e Allegri ha sottolineato più volte l'importanza della doppia sfida; il tecnico e la squadra, a poche ore dal successo contro i friulani, questa mattina hanno iniziato a preparare il primo dei due match, lavorando sulla tecnica e sulla tattica, mentre i giocatori in campo ieri allo Stadium si sono limitati ad una seduta di recupero. Domani, alla vigilia della partita, la Juve si allenerà ancora a Vinovo alle 11.15 e il primo quarto d'ora della seduta sarà aperto ai media. Quindi la squadra partirà per la Francia e una volta a Lione, prenderà un primo contatto con il terreno del Parc Olympique Lyonnais. Dopo il sopralluogo, alle 17.20, il mister e Miralem Pjanic incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell'impianto. Stessa location, ma orario differente per la conferenza dei padroni di casa, che si terrà alle 15.45, mentre la seduta di rifinitura è in programma alle 16.30 presso il Groupama OL Training Center.", si legge su Juventus.com. 

12:29 - NEL POMERIGGIO NUOVI ACCERTAMENTI PER CHIELLINI - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino e chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. Oggi, pomeriggio, invece, arriveranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini che svolgerà nuovi accertamenti. Si capirà dunque se recupererà per la sfida di martedì contro il Lione,p. In Champions certamente Allegri farà alcuni cambi di formazione e in attacco si rivedranno Dybala e Higuain.  

11:23 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento in vista della gara contro il Lione. Ad assistere alla seduta dei bianconeri c'è anche Pavel Nedved. Tra oggi e domani Massimiliano Allegri capirà quali sono le condizioni fisiche dei suoi giocatori che sono rientrati più stanchi dagli impegni con le nazionali e poi deciderà quale formazione schierare martedì in Champions League.