live

VINOVO - Domenica di riposo per la Juve. Domani la ripresa senza i nazionali. Rebus attacco per la partita contro il Milan

15.11.2015 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domenica di riposo per la Juve. Domani la ripresa senza i nazionali. Rebus attacco per la partita contro il Milan
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:22 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, ha trascorso la domenica di riposo. I bianconeri saranno in campo a Vinovo domani pomeriggio per preparare la gara contro il Milan. Alla ripresa Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione i 16 nazionali che rientreranno nel corso della settimana. Tra gli ultimi a tornare ci sarà Paulo Dybala che sarà a Torino giovedì e si allenerà con i compagni venerdì. Il numero 21 juventino lavorerà quindi solo alla vigilia della partita contro il Milan e Allegri dovrà così decidere se schierarlo in campo dal primo minuto, oppure se preservarlo in vista della Champions League. 

13:47 - REBUS ATTACCO - La Juventus, da domani, inizierà la marcia di avvicinamento alla partita contro il Milan. Massimiliano Allegri, nei primi giorni della settimana, dovrà lavorare senza i nazionali. La maggior parte dei giocatori sarà a Vinovo da mercoledì. Mentre Paulo Dybala arriverà giovedì, ma solo da venerdì lavorerà con i compagni. Per questo motivo resta da capire se Allegri deciderà di schierarlo contro il Milan da titolare o se preferirà affidarsi al trio Cuadrado, Mandzukic e Morata. 

13:11 - ALLE RIPRESA ASSENTI I NAZIONALI - Domenica di relax per Allegri e i suoi ragazzi che da domani proseguiranno la preparazione in vista della sfida di sabato senza i nazionali. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che la squadra sarà in campo a Vinovo domani pomeriggio: "Oggi i ragazzi riposano, ma da domani pomeriggio si torna in campo. #JuveMilan si avvicina... https://t.co/MOuo8D8IXw", ha scritto il club bianconero che ha anche postato due foto che ritraggono Alex Sandro e Cuadrado.

12:40 - JUVE A RIPOSO - La Juventus sta trascorrendo una giornata di riposo. I bianconeri torneranno a lavorare nella giornata di domani, quando la squadra continuerà a preparare la partita contro il Milan. Massimiliano Allegri, però, non avrà ancora a disposizione i 16 nazionali che rientreranno nel corso della settimana. Da domani quindi a Vinovo ci saranno solo Neto, Rubinho, Hernanes, Sturaro, Alex Cuadrado, Asamoah e Pereyra. Questi ultimi due sono al lavoro per recuperare dai rispett Infortuni. Il numero 22 juventino, però, dovrebbe già essere a disposizione per la partita contro il Milan.