live

VINOVO - Domani primo allenamento e presentazione per Lemina e Hernanes. A seguire conferenza di Marotta. Contro il Chievo possibile 4-3-1-2. Alex Sandro, Marchisio e il Profeta titolari. Khedira tornerà ad ottobre

01.09.2015 17:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domani primo allenamento e presentazione per Lemina e Hernanes. A seguire conferenza di Marotta. Contro il Chievo possibile 4-3-1-2. Alex Sandro, Marchisio e il Profeta titolari. Khedira tornerà ad ottobre
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

17:32 - DOMANI PRIMO ALLENAMENTO DI HERNANES E LEMINA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i nuovi acquisti Hernanes e Lemina domani sosterranno il primo allenamento: "Prima la conferenza stampa ufficiale di presentazione allo Stadium, poi la visita al  JMuseum e l’incontro con i tifosi al JStore, e infine a Vinovo per il primo allenamento con la squadra. Hernanes e Lemina, bianconeri da un giorno, sono attesi domani da una giornata “full immersion” nel mondo bianconero. A partire dalle 14, allo Juventus Stadium, sono previste le due conferenze stampa dei calciatori; a seguire è in programma quella dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta.  Al termine, verso le ore 15, Lemina ed Hernanes visiteranno lo Juventus Museum e saluteranno i tifosi nel vicino JStore, dove firmeranno autografi ai primi 30 tifosi che si presenteranno con una maglietta personalizzata con il proprio nome o con quello di uno dei due nuovi arrivi in bianconero. Giusto il tempo di trasferirsi a Vinovo e si scende subito in campo: domani pomeriggio, infatti, la squadra torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo, eccezion fatta per i convocati nelle rispettive Nazionali e per coloro che stanno svolgendo un programma di recupero separato.", si legge su Juventus.com. 

16:40 - KHEDIRA RIENTRERÀ AI PRIMI DI OTTOBRE - Dopo la pausa, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Sami Khedira. Il numero 6 juventino dovrebbe rientrare ai primi di ottobre o al massimo a metà ottobre. Mentre con il Chievo Verona,il tecnico livornese potrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Barzagli, sulla sinistra ci sarà l'esordio di Alex Sandro, visto che Evra è squalificato. A centrocampo tornerà Marchisio con ai suoi lati Sturaro e Pogba. Mentre Hernanes sarà il trequartista alle spalle di Morata e Mandzukic. Nono è escluso però che il numero 17 juventino riposiin vista della Champions e al suo posto ci sia Dybala.

13:50 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus riprenderà la preparazione a Vinovo. Massimiliano Allegri non avrà a disposizione ben 13 nazionali, ma potrà contare sui nuovi acquisti Cuadrado, Alex Sandro, Lemina e Hernanes. In vista della partita contro il Chievo, il tecnico livornese dovrebbe avere nuovamente a disposizione Claudio Marchisio. A Vinovo in queste settimane lavorerà anche Alvaro Morata che così potrà ritrovare la forma migliore.