LIVE VINOVO - Domani alle 9:45 parlerà Conte. Nessun problema al ginocchio per Vidal, ma contro l'Udinese potrebbe riposare. In attacco lunedì spazio a Llorente

12.04.2014 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domani alle 9:45  parlerà Conte. Nessun problema al ginocchio per Vidal, ma contro l'Udinese potrebbe riposare. In attacco lunedì spazio a Llorente

19:50 - NESSUN PROBLEMA AL GINOCCHIO PER VIDAL - Arturo Vidal nel pomeriggio ha effettuato gli esami al ginocchio che gli faceva male. Gli esami strumentali non avrebbero evidenziato nessun problema per il cileno. Comunque Vidal lunedì contro l'Udinese potrebbe riposare.

18:57 - DOMANI LA PARTENZA PER UDINE - La Juventus, questa mattina, ha svolto l'allenamento dell'antivigilia della sfida contro l'Udinese. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma della giornata di domani della squadra di Conte: "Sale la concentrazione dei campioni bianconeri in vista di Udinese-Juventus. Dopo l'allenamento sostenuto ieri allo Juventus Center, anche questa mattina gli uomini di Conte si sono ritrovati in campo per preparare la partita di Serie A contro la selezione di Guidolin. Domattina a Vinovo, appuntamento per un ultimo allenamento prima della partenza per Udine. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Antonio Conte alle ore 9,45 (diretta su Juventus.com e su JTv), si legge suo sito ufficiale del club di corso Galileo Ferraris.

16:05 - DOMANI PARLERÀ CONTE - La Juventus, questa mattina, ha lavorato a Vinovo in vista della sfida contro l'Udinese. Domani alla vigilia della gara contro i friulani tornerà a parlare in conferenza stampa Antonio Conte.

15:05 - PRESENTI MAROTTA E PARATICI - Questa mattina, la Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara di lunedì. A seguire la seduta erano presenti Beppe Marotta e Fabio Paratici.

11:50 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro l'Udinese. Per quanto riguarda la gara di lunedì ci sono da monitorare le condizioni di Arturo Vidal che ha un problemino al ginocchio, anche se non si tratta di nulla di grave e non c'è preoccupazione per le sue condizioni. Il cileno sente dolore e per questo, secondo Sky Sport, dovrebbe riposare contro l'Udinese. Quindi in mezzo al campo dovrebbe toccare ancora a Pogba, Pirlo e Marchisio, anche se ci sarebbe anche l'opzione Padoin. In attacco, invece, si candida per una maglia da titolare Fernando Llorente.