live

VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta tattica per il resto del gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri. Agnelli e Marotta a Vinovo. Sabato Pirlo titolare. In attacco possibile coppia Giovinco-Morata

30.10.2014 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Seduta tattica per il resto del gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri. Agnelli e Marotta a Vinovo. Sabato Pirlo titolare. In attacco possibile coppia Giovinco-Morata
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

19:31 - IN DIFESA SCELTE OBBLIGATE - Sabato contro l'Empoli Massimiliano Allegri pensa di effettuare un po' di turn-over, ma non in difesa. Infatti, viste le assenze di Barzagli e Caceres verranno confermati Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Allegri ha recuperato Marrone che però non è ancora al 100% e per questo punterà ancora sulla stessa difesa che ha giocato nelle ultime partite. Anche per Lichtsteiner sarà chiamato a fare gli straordinari, così come Asamoah. Sulla fascia destra è tornato a disposizione Romulo, ma anche per lui vale un po' lo stesso discorso fatto per Marrone. In attacco Allegri dovrà decidere se far riposare sia Tevez che Llorente, uno dei due certamente riposerà, e quindi Morata è il principale candidato per una maglia da titolare.

18:44 - POSSIBILI CAMBI CONTRO L'EMPOLI - Nella gara di sabato contro l'Empoli Massimiliano Allegri potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione. A centrocampo tornerà dal primo minuto Andrea Pirlo, quindi uno fra Vidal, Marchisio e Pogba riposerà. In attacco dovrebbe esserci Alvaro Morata che ieri è apparso piuttosto in forma, con Carlitos Tevez che potrebbe partire dalla panchina. Il numero 9 juventino potrebbe essere affiancato da Giovinco.

15:32 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Lavoro, lavoro, lavoro: non c'è altra ricetta per superare la stralunata partita di Genova se non concentrarsi subito sul prossimo match che già sabato pomeriggio, alle 18.00, vedrà i bianconeri ad Empoli. Si deve ripartire immediatamente, consci che comunque si è ancora in testa alla classifica e che c'è subito l'occasione per rifarsi. Ed è con questo spirito che la Juve già questa mattina si è ritrovata a Vinovo: i giocatori impegnati a Marassi hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre gli altri, dopo il riscaldamento si sono già dedicati alla tattica, provando i movimenti e gli schemi da proporre sabato allo stadio Carlo Castellani. Domani, vigilia della gara contro i toscani, la squadra sarà in campo al pomeriggio e prima della seduta mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

15:27 - CONTRO L'EMPOLI POSSIBILE COPPIA GIOVINCO-MORATA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino, in vista della gara contro l'Empoli. Sabato, secondo Sky Sport, in attacco Allegri potrebbe affidarsi alla coppia formata da Giovinco e Morata, con Tevez e Llorente che potrebbero riposare.

13:05 - ALLEGRI È ARRIVATO PRESTO A VINOVO - Questa mattina, Massimiliano Allegri è arrivato molto presto a Vinovo per rivedere gli errori commessi ieri dalla Juve e per parlarne con la squadra. I bianconeri sono in campo per allenarsi in vista dell'Empoli. A Vinovo sono appena arrivati il Presidente Agnelli e l'amministratore delegato Marotta per stare vicino alla squadra e l'allenatore, dopo la sconfitta di ieri. In attacco contro i toscani Tevez potrebbe essere preservato, in vista della Champions. Sabato potrebbe trovare spazio Morata. Mentre a centrocampo dovrebbe rientrare Pirlo.

11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO- La Juventus, questa mattina, si allenerà a Vinovo in vista della sfida contro l'Empoli. I giocatori che hanno giocato ieri svolgeranno un lavoro di recupero delle energie, seduta normale per il resto del gruppo. Domani, sarà già giorno di vigilia della sfida contro l'Empoli e Allegri dovrà decidere se fare turn-over in vista della Champions.