LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e tecnico per il resto del gruppo. Contro il Lione tornerà Tevez. A centrocampo mancherà Vidal, al suo posto Marchisio. Barzagli potrebbe rientrare con l'Udinese

31.03.2014 17:56 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Defaticante per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e tecnico per il resto del gruppo. Contro il Lione tornerà Tevez. A centrocampo mancherà Vidal, al suo posto Marchisio. Barzagli potrebbe rientrare con l'Udinese
TuttoJuve.com
© foto di Ciro Sarpa

17:56 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, in mattinata, ha lavorato in vista della gara contro il Lione. Contro i francesi Antonio Conte non avrà a disposizione Arturo Vidal che è squalificato. La Juventus, tramite il suo sito internet  ufficiale, ha fornito il resoconto dell'allenamento odierno: "La gara del San Paolo è già alle spalle e la Juventus è completamente concentrata sul prossimo impegno giovedì sera i bianconeri affronteranno la gara di andata dei quarti di finale di Europa League e già questa mattina hanno iniziato a dedicarsi alla sfida. Gli uomini impegnati contro il Napoli hanno sostenuto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha lavorato su parte atletica e tecnica. Domani la squadra sarà nuovamente in campo al mattino a Vinovo per proseguire la preparazione e mercoledì partirà per la Francia.", si legge su Juventus.com.

15:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus nella notte è rientrata a Torino e al mattino è scesa in campo per allenarsi in vista del Lione. La seduta di lavoro dei bianconeri è terminata.

15:12 - BARZAGLI POTREBBE RIENTRARE CON L'UDINESE - Antonio Conte in difesa deve fare a meno di Barzagli, Ogbonna e Peluso. Il numero 15 juventino, secondo Sky Sport, potrebbe rientrare contro l'Udinese. Contro il Lione e il Livorno mancherà Vidal squalificato. In Francia il cileno sarà sostituito da Marchisio. Sulla destra dovrebbe essere titolare Isla. In attacco certamente ci sarà Tevez con al suo fianco uno fra Vucinic e Osvaldo. Llorente, invece, deve riposare perché è stanco e avrà possibilità di allenarsi.

14:42 - GIOVEDÌ MANCHERÀ VIDAL - La Juventus, questa mattina, ha ripreso gli allenamenti a Vinovo in vista della gara di giovedì contro il Lione. In Francia Antonio Conte ritroverà Carlitos Tevez, ma dovrà fare a meno di Arturo Vidal squalificato. In casa Juventus resta l'amarezza dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli, ma resta la serenità e la tranquillità per il cammino in campionato. I bianconeri sono consapevoli della loro forza e la sconfitta di ieri non scalfisce le sicurezze di Conte e dei suoi ragazzi.

12:50 - AMAREZZA IN CASA JUVE - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara di giovedì contro il Lione. In casa bianconera c'è grande amarezza per la sconfitta subita ieri a Napoli, ma non c'è preoccupazione per la condizione fisica che è apparsa meno brillante. Contro i francesi in attacco tornerà Carlitos Tevez. Mentre si aspetta ancora il ritorno degli infortunati Barzagli, Ogbonna e Peluso per permettere a Conte di fare un po' di turn-over soprattutto in difesa. La Juventus questa notte è rientrata all'una all'aeroporto di Torino Caselle. L'allenamento odierno sarà più leggero per chi ha giocato ieri, più intenso per il resto del gruppo.