live

VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parleranno Allegri e Marchisio. Ogbonna in dubbio per martedì. Difficile che Asamoah possa esserci contro l'Olympiacos. Caceres potrebbe recuperare. Marotta a Vinovo

02.11.2014 14:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parleranno Allegri e Marchisio. Ogbonna in dubbio per martedì. Difficile che Asamoah possa esserci contro l'Olympiacos. Caceres potrebbe recuperare. Marotta a Vinovo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:57 - DOMANI ALLE 12 PARLERANNO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Tre punti in campionato (nel giorno del compleanno della Juventus) come viatico per conquistarne altri tre, pesantissimi, già martedì sera allo Juventus Stadium. Subito dopo il fischio finale di Valeri, i bianconeri hanno rivolto ogni pensiero all'imminente sfida di Champions League come testimoniano le parole di Allegri, Pirlo e Morata nel post-partita.  E oggi a Vinovo la squadra si è ritrovata agli ordini del mister per dare immediatamente seguito alle dichiarazioni d'intenti di ieri sera, iniziando la preparazione per la sfida ai campioni di Grecia. Allo Juventus Center coloro che ieri sono scesi in campo in Toscana hanno svolto allenamento defaticante, mentre il menu ha previsto una parte atletica e tecnica per gli altri. Domani alle 12 è prevista la consueta conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri e di Claudio Marchisio: l'appuntamento con i media è allo Juventus Center di Vinovo, dove alle ore 15,15 è in programma la sessione di allenamento aperta alla stampa per i primi 15 minuti. L'Olympiacos parlerà invece nel tardo pomeriggio allo Juventus Stadium: alle ore 18,30 il tecnico Michel e un giocatore presenzieranno in conferenza stampa, cui seguirà la seduta di rifinitura sul green dello stadio bianconero.", si legge su Juventus.com.

14;50 - DIFFICILE IL RECUPERO DI ASAMOAH - Per la gara di martedì in casa Juventus potrebbe esserci emergenza in difesa e sulla fascia sinistra. Infatti, secondo Sky Sport, difficilmente Kwadwo Asamoah dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro l'Olympiacos. Se il ghanese non dovesse recuperare Allegri dovrebbe adattare Pereyra o Padoin, vista anche l'assenza di Evra. In attacco e in mezzo al campo, invece, il tecnico livornese ha la possibilità di sciogliere gli uomini migliori da schierare contro i greci. Domani alle 12 ci sarà la conferenza stampa della vigilia, poi alle 15 ci sarà l'allenamento da seguire la squadra andrà in ritiro.

 

14:14 - CACERES POTREBBE RECUPERARE - Massimiliano Allegri sta aspettando di capire se martedì contro l'Olimpiacos avrà a disposizione Martin Caceres. L'uruguiano potrebbe recuperare per la sfida contro i greci, visto che anche Ogbonna non sta benissimo e per la sfida di martedì c'è un po' di emergenza in difesa. Allegri potrebbe essere costretto ad effettuare un cambio anche sulla fascia sinistra con Asamoah che ieri ha accusato un risentimento al ginocchio. Vista, inoltre, l'assenza di Evra, se il numero 22 juventino dovesse non farcela il tecnico livornese potrebbe adattare Pereyra.

12:08 - MAROTTA A VINOVO - La Juventus è ancora in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro l'Olympiacos. Resta da capire se per la sfida martedi recupereranno Asamoah e Ogbonna dai rispettivi problemi accusati ieri a Empoli. Entrambi non accusato infortuni gravi, infatti il numero 5 bianconero ha subito una botta, mentre l'esterno ghanese ha accusato un risentimento. A Vinovo è presente Beppe Marotta che seguirà una parte dell'allenamento. Questa mattina, Carlitos Tevez è arrivato allo Juventus Center con la sua bimba. Domani, sarà già giorno di vigilia della sfida contro i greci Allegri parlerà in conferenza stampa.

11:46 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro l'Olympiacos, chi ha giocato ieri sta effettuando un lavoro defaticante, mentre gli altri stanno svolgendo un normale allenamento. Nella giornata di oggi, Kwadwo Asamoah e Angelo Ogbonna verranno sottoposti ad accertamenti strumentali per capire l'entità dei loro infortuni. Qualora non dovessero farcela per martedì Allegri avrebbe delle difficoltà a sostituirli viste le assenze di Barzagli, Marrone e di Caceres che però potrebbe recuperare per martedì e di Evra sulla sinistra.