live

- 19 convocati. Lichtsteiner, Caceres e Sturaro out.. C'è Lemina . Domani sarà 4-3-3. Khedira titolare. In attacco Cuadrado, Morata e Dybala

29.09.2015 19:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 19 convocati. Lichtsteiner, Caceres e Sturaro out.. C'è Lemina . Domani sarà 4-3-3. Khedira titolare. In attacco Cuadrado, Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:57  - DOMANI SARÀ 4-3-3 - La Juventus è in ritiro per preparare la gara di domani sera. Massimiliano Allegri contro il Siviglia dovrebbe optare per un 3-5-2, anche in virtù delle assenze di Lichtsteiner e Caceres oltre che di Padoin che non è inserito nella lista Champions. Quindi domani, in difesa davanti a Buffon, giocheranno Barzagli, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo spazio a Khedira e Pogba, mentre domani Allegri decidere chi mettere insieme a loro fra Pereyra, Lemina e Hernanes. In attacco ci saranno Cuadrado, Morata e Dybala.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Khedira, Pereyra; Cuadrado, Morata, Dybala.

19:01 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Siviglia: "Sono 19 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida di mercoledì sera contro il Siviglia, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine del l'allenamento sostenuto a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini  
6 Khedira
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Lemina
19 Bonucci 
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
33 Evra
37 Pereyra 
38 Audero
40 Vitale

17:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento dell'acqua infilai della gara contro il Siviglia. Domani viste le assenze Massimiliano Allegri non potrà tornare al 4-3-3 e quindi è ipotizzabile che si affidi al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagl, Bonucci e Chiellii. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e Evra, in mezzo Lemina dovrebbe essere in campo nonostante si sia allenato a parte. Insieme a lui ci sarà Pogba è uno fra Hernanes o Pereyra. In attacco la certezza sembra essere Morata, al suo fianco uno fra Zaza e Dybala.

16:39 - LICHTSTEINER OUT CONTRO IL SIVIGLIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Lichtsteiner farà nuovi accertamenti: "Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera.  Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone", si legge su Juventus.com.

16:27 - ACCERTAMENTI PER STURARO - La Juventus  tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Stefano Sturaro verrà sottoposto ad accertamenti per un problema al polpaccio: "Il giocatore oggi era a riposo per un dolore al polpaccio sinistro, nel pomeriggio si svolgeranno gli accertamenti", si legge su Juventus.com.

15:48 - LICHTSTEINER E CACERES NON SONO IN GRUPPO - La Juventus si sta allenando, ma in gruppo non ci sono nè Caceres nè Lichtsteiner, mentre a parte si allenano Marchisio e Lemina. Allegri potrebbe aver mischiato le carte e magari sta cercando di nascondere le carte. Infatti, sia Lemina che Lichtsteiner dovrebbero essere in campo. 

15:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per sostenere l'allenamento della vigilia della sfida contro il Siviglia. Massimiliano Allegri scogliera così gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico dovrà decidere se puntare di nuovo sul 4-3-3, molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Lichtsteiner. Il numero 26 juventino ha superato il problema accusato nell'intervallo della sfida contro il Frosinone e domani dovrebbe essere titolare contro il Siviglia. inoltra, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso una foto della seduta odierna: "Kit d'allenamento @adidasITA nero: è tempo di @ChampionsLeague! #JuveSiviglia http://t.co/2N6RFWcwvi  Imponente il muro di telecamere per assistere all'allenamento di rifinitura bianconero #UCL #JuveSiviglia http://t.co/Dou9RunW1c", ha scritto il club bianconero.

13:37 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Nel pomeriggio, la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della sfida contro il Siviglia. Massimiliano Allegri, domani, dovrebbe schierare il 4-3-3, anche se tutto dipenderà da come sta Lichtsteiner. Il numero 26 juventino da ieri ha ripreso gli allenamenti e quindi contro il Siviglia dovrebbe essere regolarmente in campo. Insieme a Lichtsteiner dovrebbero giocare Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Hernanes dovrebbe essere in cabina di regia e ai suoi lati ci saranno Lemina e Pogba. In attacco torneranno Cuadrado, Morata e Pereyra. Non va comunque esclusa l'ipotesi 3-5-2 con in avanti il numero 9 juventino e Dybala.

11:35 - ALLE 19:20 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Siviglia. Dopo la seduta pomeridiana Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon alle 19:20 parleranno in conferenza stampa. Contro gli spagnoli, il tecnico livornese si dovrebbe affidare al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo dovrebbero essere confermati Lemina, Hernanes e Pogba. In attacco potrebbe esserci il tridente Cuadrado, Morata e Pereyra.