live

VINOVO - Campioni d'Italia a riposo. Mercoledì la ripresa. Domenica mancheranno 4 giocatori

02.05.2016 19:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Campioni d'Italia a riposo. Mercoledì la ripresa. Domenica mancheranno 4 giocatori
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:43 - DOMENICA MANCHERANNO 4 GIOCATORI - La Juventus si ritroverà mercoledì a Vinovo per iniziare a mettere nel mirino la sfida di domenica contro il Verona. Massimiliano Allegri, contro i gialloblù, dovrà fare i conti con alcune assenze. Infatti, oltre agli infortunati Neto e Marchisio mancheranno anche gli squalificati Lichtsteiner, Pogba, Hernanes e Mandzukic. Inoltre, contro il Verona potrebbe essere ancora assente Chiellini. Il numero 3 juventino sta lavorando per poter recuperare per la finale di Coppa Italia e potrebbe rientrare per la sfida contro la Sampdoria. Domenica, quindi in regia al posto di Hernanes ci sarà Lemina. Mentre per quanto riguarda i sostituti di Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic, Allegri ha più opzioni che valuterà alla ripresa degli allenamenti. Infatti, al posto dello svizzero dovrebbe esserci Cuadrado soprattutto se il tecnico livornese utilizzerà il 3-5-2, in caso di ritorno alla difesa a 4, invece, il numero 26 juventino potrebbe essere sostituito da Padoin. 

 

15:14 - MERCOLEDÌ LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i Campioni d'Italia riprenderanno ad allenarsi mercoledì: "Reduci dalla vittoria, l’ennesima, contro il Carpi ieri, i Campioni d’Italia oggi e domani avranno a disposizione due giornate di meritato riposo. Così ha deciso Mister Allegri, che ha fissato con tutti l’appuntamento a mercoledì: si torna in campo al pomeriggio al Training Center di Vinovo, per cominciare a preparare la trasferta di domenica prossima al Bentegodi di Verona.", si legge su Juventus.com. 

13:10 - CAMPIONI D'ITALIA A RIPOSO - La Juventus si sta riposando, prima di riprendere, nei prossimi giorni, gli allenamenti in vista della gara contro il Verona. Massimiliano Allegri, contro i gialloblù, non avrà a disposizione ben 4 giocatori. Infatti, saranno squalificati Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. In attacco quindi potrebbe avere una chance dal primo minuto Zaza, mentre a centrocampo al posto del brasiliano giocherà Lemina.