live

VINOVO - Campioni d'Italia a riposo. Domani la ripresa. Sabato Allegri ritroverà 4 giocatori

09.05.2016 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Campioni d'Italia a riposo. Domani la ripresa. Sabato Allegri ritroverà 4 giocatori
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19;44 - SABATO RIENTRERANNO 4 GIOCATORI - Da domani, la Juventus inizierà a focalizzarsi verso la sfida di sabato contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri ritroverà 4 giocatori che hanno scontato le rispettive squalifiche. Contro la Sampdoria rientreranno, quindi, Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic, sarà invece, assente Alex Sandro. La partita di sabato sarà l'occasione per Allegri per fare alcune prove in vista della sfida di Coppa Italia, nella quale mancherà Bonucci squalificato, oltre a Marchisio infortunato. Mentre Khedira resta in dubbio, infatti, la Juventus cercherà di recuperarlo anche se sembra difficile che possa essere a disposizione per la partita contro il Milan. 

16:21 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet , ha comunicato che la squadra si ritroverà domani a Vinovo per il primo allenamento in vista della gara contro la Sampdoria: "Dopo il ritorno dalla trasferta di ieri sera al Bentegodi i bianconeri oggi hanno osservato un giorno di riposo.  Domani, però, si torna al lavoro: c'è un campionato da concludere nel migliore dei modi, nonostante lo Scudetto sia stato vinto, c'è la grande celebrazione di sabato da onorare con un buon match contro la Sampdoria e, soprattutto, c'è all'orizzonte, sempre più vicina, la finale di Coppa Italia del 21 maggio contro il Milan. Appuntamento nel pomeriggio allo Juventus Traning Center.", si legge su Juventus.com. 

14:35- CAMPIONI D'ITALIA A RIPOSO - La Juventus sta godendo di un po' di riposo prima di riprendere gli allenamenti in vista della gara di sabato. Contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ritroverà 4 pedine molto importanti. Infatti, sabato, rientreranno Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic, mentre sarà assente Alex Sandro che ieri sera è stato espulso. Contro la Sampdoria molto probabilmente il tecnico livornese farà una prova generale in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio contro il Milan.