live

VINOVO - Caceres reintegrato in rosa. Squadra al lavoro con la palla. Presenti Agnelli e Marotta. Rientrati Lemina, Mandzukic e Evra. Ottimismo per Pogba e Morata. Torna Marchisio

13.10.2015 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Caceres reintegrato in rosa. Squadra al lavoro con la palla. Presenti Agnelli e Marotta. Rientrati Lemina, Mandzukic e Evra. Ottimismo per Pogba e Morata. Torna Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - CRESCE L'OTTIMISMO PER POGBA - Oggi, Paul Pogba ha proseguito il lavoro  parte, ma cresce l'ottimismo per vederlo in campo contro l'Inter. Anche Alvaro Morata prosegue il recupero e anche per lui ci sono buone possibilità che possa esserci nella sfida di domenica. A centrocacentrocampo contro l'Inter Allegri potrebbe schierare per la prima volta insieme Khedira, Marchisio e Pogba. Se invece, il tecnico livornese volesse preservare il francese al suo posto ci sarebbe Hernanes. In attacco, invece contro l'Inter ci sarà Dybala con Morata oppure Zaza.

17:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'accordo editar oierna: " È iniziata oggi la settimana di lavoro che porterà la Juventus alla sfida contro l'Interdi domenica sera. Il gruppo è ancora ridotto dalle assenze dei tanti Nazionali, ma intanto, al rientro dopo i due giorni di riposo, Allegri ha ritrovato Evra, Lemina e Mandzukic, che hanno esaurito gli impegni con le proprie rappresentative. Riscaldamento, possesso palla ed esercizi di cross e conclusioni in porta gli ingredienti dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio. La seduta verrà replicata domani, con la squadra che sarà nuovamente al lavoro dopo pranzo per continuare a preparare il big match di San Siro.", si legge su Juventus.com.

17:20 - VISITA SPECIALE A VINOVO - Oggi a Vinovo c'è stata la visita di un gradito ospite. Infatti, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Touzani è stato al centro sportivo bianconero: "A Vinovo è venuto a trovarci @Touzani7. Qualcuno avrà il coraggio di sfidarlo?
https://t.co/v825nD0Z38", ha scritto il club bianconero che ha anche postato un video che mostra Touzani che fa degli straordinari palleggi.

16:05 - MANDZUKIC È RIENTRATO A VINOVO - Mario Mandzukic è rientrato a Vinovo dopo essere stato in nazionale con la Croazia. Il numero 17 juventino sta recuperando dal problema fisico accusato contro il Genoa. Mandzukic sta lavorando per ritrovare la condizione fisica. Contro l'Inter resta da capire se ci saranno Pogba e Morata. Per il numero 10 juventino c'è un cauto ottimismo affinché possa esserci contro l'Inter. Sta lavorando per recuperare anche Morata che vuole essere in campo contro i nerazzurri.  

15:33 - CACERES REINTEGRATO IN ROSA - La Juvnetus ha deciso di reintegrare Martin Caceres. Il numero 4 juventino sarà a disposizione di Allegri per la gara contro l'Inter, Caceres, adesso è in nazionale, ma al suo rientro a Vinovo inizierà a preparare la partita di domenica e se il tecnico livornese lo riterrà opportuno potrà anche farlo scendere in campo a San Siro. 

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento settimanale in vista della gara contro l'Inter. Questi giorni che porteranno al big match di San Siro serviranno a Massimiliano Allegri per sciogliere i dubbi legati a Paul Pogba e Alvaro Morata. Entrambi stanno lavorando per essere in campo contro l'Inter, il tecnico livornese, però, contro i nerazzurri potrà nuovamente contare su Claudio Marchisio che è pronto a riprendersi una maglia da titolare. 

14:35 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento pomeridiano. A Vinovo sono arrivati anche il Presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Marotta, in questa settimana, Allegri dovrà capire se potrà recuperare Pogba e Morara che anche nei due giorni di riposo hanno continuato a lavorare allo Juventus Center. Per il numero 10 juventino trapela un cauto ottimismo sul fatto che possa esserci contro l'Inter. Certamente domenica a centrocampo ci sarà il ritorno di Claudio Marchisio, Oggi, Morata lavorerà a parte e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. A Vinovo mancano i nazionali, ma è rientrato Evra. 

12:40 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, nel pomeriggio, sarà nuovamente in campo contro l'Inter. Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione molti nazionali. Il tecnico livornese,mero, per la gara di domenica spera di recuperare Pogba e Morata. Contro l'Inter Allegri si affiderà allo stesso modulo con cui ha battuto Siviglia e Bologna. In difesa, quindi, davanti a Buffon ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo giocheranno Cuadrado e Evra sulle fasce in mezzo ci saranno Khedira e Marchisio, poi resta da capire se recupererà Pogba. Se il numero 10 juventino non dovesse farcela al suo posto ci sarebbe Hernanes che però agirebbe come regista, mentre il Principino si muoverebbe come mezzala. In attacco la certezza sembra essere Dybala, al suo fianco se starà bene ci sarà Morata, altrimenti spazio a Zaza.