live

VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica e con il pallone. Assenti i nazionali che rientreranno mercoledì. Asamoah verso il recupero. Contro il Milan ipotesi 4-3-3. Dubbi in attacco

16.11.2015 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica e con il pallone. Assenti i nazionali che rientreranno mercoledì. Asamoah verso il recupero. Contro il Milan ipotesi 4-3-3. Dubbi in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:16 - DUBBIO DYBALA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della partita di sabato. La squadra, pggi, si è allenata a ranghi ridotti, ma da mercoledì, Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutto il gruppo al completo, ad eccezione di Dybala e Caceres che saranno a Vinovo da giovedì. Proprio per questo motivo il tecnico livornese dovrà decidere se far giocare il numero 21 juventino dal primo minuto, visto che di fatto avrà pochi giorni per allenarsi con i compagni. Mentre per la partita di sabato potrebbe rientrare Asamoah che dovrebbe essere nell'elenco dei convocati per la partita contro il Milan. 

17:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo una domenica di riposo i giocatori della Juventus, agli ordini di Max Allegri, sono tornati in campo oggi al Training Center di Vinovo, per ricominciare la preparazione in vista dell’importante sfida di sabato sera allo Stadium contro il Milan. La seduta di oggi aveva in programma lavoro tecnico e poi attività con il pallone(partitella). Domani ultima sessione a ranghi ridotti, dopodiché, con il ritorno dei Nazionali, la preparazione della partita di campionato contro i rossoneri entrerà davvero nel vivo.", si legge su Juventus.com.

15:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per preparare la gara di sabato contro il Milan. Massimiliano Allegri lavora senza i nazionali, ma può contare su Neto, Rubinho, Alex Sandro, Hernanes, Sturaro e Cuadrado. Proseguono il recupero anche Pereyra e Asamoah. Quest'ultimo dovrebbe essere a disposizione per la partita di sabato contro il Milan. Il gruppo dovrebbe aumentare a partire da mercoledì, mentre Dybala e Caceres dovrebbero rientrare giovedì.

14:28 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, tra poco, si allenerà in vista della partita contro il Milan. La squadra, oggi, tornerà a Vinovo dopo il giorno di riposo concesso ieri da Allegri. Il tecnico livornese nella seduta odierna avrà ancora un gruppo ristrettissimo di giocatori. Infatti, mancheranno ancora all'appello i nazionali che rientreranno in settimana, la maggior parte dei quali sarà a Vinovo mercoledì. 

11:10 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la partita di sabato contro il Milan. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha, infatti, comunicato che la squadra da oggi inizierà a mettere nel mirino la partita contro i rossoneri: "Questo pomeriggio si torna al lavoro. Mancano ancora i Nazionali, ma inizia la settimana di #JuveMIlan https://t.co/wqAi2LORnY", ha scritto la Juve che ha anche postato alcune foto che ritraggono Allegri, Cuadrado, Alex Sandro, Neto e Rubinho. Per la partita contro il Milan, il tecnico livornese sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3, resta da capire se Dybala sarà titolare, visto che tornerà dall'Argentina solo giovedì. Non è quindi da escludere che il numero 21 juventino, con un solo allenamento nelle gambe, contro il Milan parta dalla panchina.