live

VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Rientrato Pereyra. Domani alle 12 parlano Agnelli e Bonucci. Mercoledì possibile conferma del 4-3-1-2

27.07.2015 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Rientrato Pereyra. Domani alle 12 parlano Agnelli e Bonucci. Mercoledì possibile conferma del 4-3-1-2
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. La squadra ha lavorato con il pallone, con esercizi di possesso palla e tattica. Ha preso parte alla seduta odierna anche Maxi Pereyra che è rientrato dalle ferie. Domani, la Juventus svolgerà una doppia seduta e nel pomeriggio ci sarà la partenza per la Polonia. Alle 12, invece, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci.

18:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata. I bianconeri al termine della seduta conosceranno il nome della loro prima avversaria in campionato, visto che alle 19 ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A. In questo momento la squadra sta lavorando con il pallone, mentre stamattina è stata curata soprattutto la parte atletica. Domani, invece, sarà giornata di vigilia per la Juventus della sfida contro il Lechia Varsavia. Alle 12 domani, è in programma la conferenza stampa di Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci.

17:02 - TRA POCO IL SECONDO ALLENAMENTO DI GIORNATA - Tra poco la Juventus scenderà in campo per il secondo allenamento di giornata. Domani, invece, alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci. Il Presidente annuncerà il rinnovo del difensore fino al 2020. Domani, inoltre la Juventus svolgerà sempre una doppia seduta e poi partirà per Danzica, dove mercoledì giocherà contro il Lechia. Questa amichevole e quella di sabato saranno due testi portanti per Allegri in vista della Supercoppa, quindi è possibile che venga confermata la formazione che ha giocato contro il Borussia Dortmund sabato scorso.

15:20 - SQUADRA IN HOTEL - La Juventus, dopo l'allenamento mattutino, si è recata in hotel per il pranzo. Ora la squadra sta riposando, ma nel pomeriggio tornerà a Vinovo per il secondo allenamento di giornata. Nella seduta pomeridiana, Allegri lavorerà sulla tattica visto che si inizierà a preparare l'amichevole di mercoledì. Contro il Lechia Danzica è possibile che il tecnico di affidi ancora al 4-3-1-2 e molto probabilmente darà spazio a tutti i giocatori per mettere minuti nelle gambe.

14:34 - DOMANI ALLE 12 PARLANO AGNELLI E BONUCCI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la conferenza sarà alle ore 12: "Domani, martedì 28 luglio 2015, il Presidente Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci terranno una conferenza stampa presso lo Juventus Center di Vinovo. L’appuntamento per i media è per le oer 12 presso la sala stampa del centro di allenamento bianconero. L'evento sarà visibile in LIVE STREAMING su Juventus.com: per assistere alla diretta basterà semplicemente registrarsi al sito attraverso l'apposito pulsante che trovate in alto a destra - oppure, qualora l'abbiate già fatto, procedere al login. Oltre alle domande dei giornalisti, Leo risponderà anche alle migliori tra quelle pervenute tra oggi e domani su Juventus.com Per inoltrare la propria a Bonucci è necessario effettuare l'accesso rapido attraverso lo strumento che trovate qui sotto, ed inviare il quesito. L'appuntamento per vedere se il centrale risponderà proprio alla vostra domanda è per domani alle ore 12, in diretta esclusiva su questo stesso sito!", si legge su Juventus.com.

13:50 - DOMANI CONFERENZA AGNELLI - BONUCCI - Domani, a Vinovo ci sarà la conferenza stampa di Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci. Il presidente bianconero dovrebbe annunciare ufficialmente il rinnovo del difensore viterbese. 

13:04 - JUVE A PRANZO  - La Juventus, dopo la seduta mattutina, ha lasciato Vinovo per tornare a Vinovo. La squadra in questo momento è a pranzo, poi ci sarà un po' di riposo e nel pomeriggio si rientrerà al centro sportivo bianconero. In mattinata, la Juve ha svolto dei test atletici e lavoro di fondo, nella seconda seduta, infatti, ci sarà un allenamento tattico. 

12:14 - PEREYRA RIENTRATO A VINOVO - La Juventus ha terminato la seduta mattutina a Vinovo. Al centro sportivo juventino è rientrato Pereyra, ormai, Allegri ha a disposizione tutta la rosa e potrà lavorare in vista della Supercoppa.

11:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento di giornata. I bianconeri, questa mattina, hanno trovato ad accoglierli fuori dal l'hotel tenti tifosi e i giocatori sono stati molto disponibili e hanno firmato foto e autografi. Oggi, sarà una giornata importante per avere qualche aggiornamento sulle condizioni di Khedira, Llorente e Rubinho. La Juventus, in mattinata, sta lavorando soprattutto sulla parte atletica.