live

VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Pogba regolarmente in gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri. Alex Sandro e Hernanes titolari. Dubbi in attacco

18.09.2015 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Pogba regolarmente in gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri.  Alex Sandro e Hernanes titolari. Dubbi in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:27 - DOMENICA POSSIBILE CONFERMA DEL 4-3-3 - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri, domenica, dovrebbe confermare il 4-3-3. In difesa potrebbe riposare Evra che sarebbe sostituto da Alex Sandro. A centrocampo in cabina di regia giocherà Hernanes che al suo fianco dovrebbe aver Pogba che oggi si è allenato regolarmente. Tra domenica e mercoledì, Allegri potrebbe far esordire anche Lemina. In attacca la certezza è Cuadrado, insieme a lui resta da capire se verranno confermati Mandzukic e Morata, oppure se ci sarà spazio per Dybala. Non è nemmeno da escludere l'impiego di Zaza che potrebbe giocare contro il Genoa o contro il Frosinone. Oggi al termine dell'allenamento Hernanes e Lemina si sono fermati a fare autografi con i tifosi presenti a Vinovo.

17:24 - POGBA REGOLARMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il conto alla rovescia verso la quarta giornata di campionato prosegue e continuerà fino alle 15.00 di domenica, quando la Juventus affronterà il Genoa a Marassi. Oggi, alla stessa ora, i bianconeri sono scesi in campo a Vinovo, per il penultimo allenamento prima della sfida con il Grifone e, a 48 ore dalla sfida, si sono principalmente concentrati sulla tattica: dopo il riscaldamento, il lavoro atletico e il possesso palla, la squadra si è dedicata a provare i movimenti e oliare i meccanismi in vista di domenica. Con il gruppo è tornato Paul Pogba, che ha smaltito la leggera sindrome influenzale per la quale era rimasto a riposo ieri. Domani, vigilia della gara, il gruppo sarà nuovamente in campo nel pomeriggio e prima della seduta di rifinitura, Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

15:06 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Allegri proseguirà a curare i dettagli in vista della sfida di domenica. 

13:04 - POGBA È A VINOVO - La Juventus sta pranzando a Vinovo e a seguire sarà in campo per l'allenamento pomeridiano. Prima di scendere sul terreno di gioco del centro sportivo bianconero, la squadra sarà in palestra. A Vinovo c'è anche Paul Pogba. Il numero 10 juventino, ieri, era stato fermato dell'influenza, ma oggi è regolarmente allo Juventus Center e lavorerà con i compagni.

12:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus si allenerà questo pomeriggio a Vinovo. Massimiliano Allegri, domenica contro il Genoa, dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3. In difesa sulla sinistra dovrebbe rientrare Alex Sandro. A centrocampo, invece, sarà confermato Hernanes e dovrebbe esserci anche Pogba. Infatti, il numero 10 juventino, ieri, ha accusato un lieve stato influenzale che non dovrebbe impedirgli di essere della gara di domenica. In attacco, invece, insieme a Cuadrado e Morata potrebbe esserci Dybala e non Mandzukic. Il numero 17 juventino potrebbe godere di un turno di riposo. A Vinovo lavora insieme ai compagni Asamoah, mentre Khedira e Marchisio proseguono il loro lavoro di recupero.