live

VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su atletica, tecnica e tattica. Chiello prosegue il recupero. Mercoledì a Villar Perosa mancherà John Elkann. Domenica possibile 4-3-1-2. In attacco Dybala- Mandzukic

17.08.2015 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su atletica, tecnica e tattica. Chiello prosegue il recupero. Mercoledì a Villar Perosa mancherà John Elkann. Domenica possibile 4-3-1-2. In attacco Dybala- Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata la settimana che porterà la Juventus all'esordio in campionato domenica prossima, allo Stadium contro l'Udinese: i bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo e sono scesi in campo intorno alle 17.00, lavorando, dopo il riscaldamento e la parte atletica, su tecnica e tattica. Proprio in vista della gara contro i friulani, l'amichevole di mercoledì 19 a Villar Perosa con la Primavera sarà un utile test per Massimiliano Allegri e i suoi uomini. Domani, alla vigilia della festa tutta bianconera in Val Chisone, la squadra sarà nuovamente al lavoro a Vinovo, trovandosi però già al mattino per proseguire la preparazione con l'unica seduta seduta in programma nella giornata.

18:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro l'Udinese. Prima, di scendere in campo contro i Friulani, i bianconeri saranno impegnati nel tradizionale vernissage di Villar Perosa. Per la sfida di domenica  Allegri conta di recuperare Giorgio Chiellini, anche se non verrà corso nessun rischio. Mercoledì a Villar Perosa mancherà John Elkann che sarà impegnato - riferisce Sky Sport - in impegni all'estero presi in precedenza.

14:10 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- Ieri, la Juventus ha svolto una doppia seduta di lavoro, oggi, invece, i bianconeri saranno in campo per una sola seduta. I bianconeri si alleneranno a Vinovo nel pomeriggio. Domenica, Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire, Lichtsteiner e Evra sulle fasce, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci. A centrocampo saranno confermati Sturaro, Marchisio e Pogba. Mentre Pereyra potrebbe agire come trequartista. In attacco accanto a Mandzukic potrebbe esserci Dybala.