live

VINOVO - Allenamento terminato. Seduta incentrata sull'atletica. Ancora assenti i nazionali. Allegri spera di recuperare Chiellini

14.11.2016 19:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Seduta incentrata sull'atletica. Ancora assenti i nazionali. Allegri spera di recuperare Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:42 - NEI PROSSIMI GIORNI RIENTRERANNO I NAZIONALI - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della sfida contro il Pescara. Oggi, il gruppo era ancora ristretto, ma nei prossimi giorni inizieranno a rientrare i primi nazionali. Per la sfida di sabato, la Juventus spera di poter nuovamente contare su Marchisio e Chiellini. 

14:19  - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la domenica di riposo concessa da mister Allegri, il gruppo è tornato oggi al lavoro al Training Center di Vinovo per iniziare a preparare il ritorno in campo di sabato 19 novembre contro il Pescara. A ranghi ancora ridotti, considerati i numerosi bianconeri tuttora impegnati con le rispettive nazionali, la seduta di oggi è stata incentrata soprattutto sul lavoro atletico. Domani i ragazzi si ritroveranno ancora a Vinovo per una sessione di allenamento pomeridiana.", si legge su Juventus.com. 

12:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Pescara. Infatti, i bianconeri sono in campo a Vinovo per la prima seduta settimanale. Per la gara contro il Pescara Massimiliano Allegri conta di recuperare Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio.