live

VINOVO - Allenamento terminato. Rientrati Lichtsteiner, Khedira e Pjanic. Sabato dovrebbe tornare Chiellini

15.11.2016 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Rientrati Lichtsteiner, Khedira e Pjanic. Sabato dovrebbe tornare Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:19 - SABATO ALLEGRI POTREBBE FARE DEI CAMBI - La Juventus sta ritrovando piano piano i suoi giocatori che stanno rientrando dagli impegni con le nazionali. Oggi, infatti, a Vinovo si sono rivisti Khedira, Pjanic e Lichtsteiner. Ma Allegri fino a giovedì non avrà a disposizione tutto il gruppo al completo, per questo motivo sabato potrebbero esserci alcuni cambi di formazione. Infatti, non è da escludere che il tecnico bianconero faccia alcuni cambi per permettere ad alcuni giocatori di riposare. Dunque contro il Pescara Allegri potrebbe anche alternare Mandzukic e Higuain e ai lati di uno dei due potrebbe schierare Cuadrado e Alex Sandro in un possibile 4-3-3. Al momento però, sembra più probabile che sabato in attacco giochino ancora il numero 17 juventino e il Pipita. 

17:47 - KHEDIRA, PJANIC E LICHTSTEINER RIENTRATI A VINOVO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il match casalingo contro il Pescara, in programma sabato 19 novembre alle 20.45, è sempre più vicino e, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, anche oggi il gruppo si è ritrovato al Training Center di Vinovo, stavolta per una seduta di allenamento pomeridiana. Anche per domani, a tre giorni dal rientro in campo per la sfida di campionato contro gli abruzzesi, il programma prevede una sessione pomeridiana a Vinovo, con un rientro graduale degli assenti per gli impegni delle rispettive Nazionali. Oggi si sono rivisti al JTC Stephan Lichtsteiner, Sami Khedira e Miralem Pjanic.", si legge su Juventus.com. 

17:21 - ALLENAMENTO FINITO - Per la Juventus si è conclusa anche la seconda seduta della settimana in vista della sfida contro il Pescara. Massimiliano Allegri ha dovuto lavorare ancora con un gruppo molto ristretto di giocatori, ma da domani inizierà a ritrovare alcuni dei nazionali. 

15:49 - SQUADRA IN CAMPO A VINOVO - Per la Juventus è iniziata la seconda seduta di allenamento della settimana. A Vinovo sono ancora assenti i nazionali. Molti giocatori rientreranno domani, mentre alcuni faranno il loro ritorno giovedì. Contro il Pescara, quindi, Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio proprio perché alcuni dei suoi ragazzi sosterranno dei lunghi viaggi e per questo qualcuno sabato potrebbe riposare.

13:28 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo a Vinovo per l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Pescara. Per questa partita Massimiliano Allegri spera di recuperare Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio. Oggi, a Vinovo mancheranno ancora i nazionali che sono attesi nei prossimi giorni. Rientreranno solo a ridosso della gara contro il Pescara i sudamericani.