live

VINOVO - Allenamento fisico per la Juve. Rientrati gli azzurri e Benatia. Marchisio e Chiellini verso il recupero

16.11.2016 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento fisico per la Juve. Rientrati gli azzurri e Benatia. Marchisio e Chiellini verso il recupero
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:39 - SABATO ALLEGRI POTREBBE OPTARE PER IL 4-3-3 - Domani, la Juventus sarà in campo per svolgere la seduta dell'antivigilia della sfida contro il Pescara e Massimiliano Allegri ritroverà altri giocatori di rientro dalle nazionali. Il tecnico livornese potrà così iniziare a pensare alla formazione da schierare sabato sera. La Juventus, contro il Pescara, potrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Le scelte di Allegri, però, saranno inevitabilmente influenzate dalla forma dei vari giocatori rientrati dalle nazionali, visto che molti di loro hanno sostenuto e stanno sostenendo dei lunghi viaggi per rientrare a Torino. Quindi qualcuno potrebbe essere più stanco e il tecnico bianconero potrebbe decidere di far riposare alcuni dei suoi uomini, in vista della gara di Champions di martedì prossimo contro il Siviglia. 

18:03 - RIENTRATI GLI AZZURRI E BENATIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il conto alla rovescia che porta alla ripresa del campionato è ufficialmente iniziato. I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio al Training Center di Vinovo per la sessione d'allenamento di oggi, improntata essenzialmente al lavoro fisico e alla forza. Il gruppo cresce, e dopo i rientri di ieri, oggi si sono uniti alla squadra anche Medhi Benatia e gli azzurri (Buffon, Rugani, Bonucci e Audero), reduci dal doppio impegno a Vaduz e a San Siro. Mister Allegri può così contare su un organico che va completandosi per potersi concentrare ancora di più sulla preparazione del mese intensissimo e importantissimo che attende i bianconeri. Un lavoro che continua domani: appuntamento a Vinovo ancora al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

17:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta pomeridiana in vista della gara contro il Pescara. A Vinovo sono rientrati i nazionali azzurri e il gruppo si sta semrep più ripopolando. 

15:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è iniziato l'allenamento pomeridiano in vista della partita contro il Pescara. A Vinovo hanno fatto il loro ritorno anche altri nazionali, ma solo da domani il gruppo sarà al completo. Per la sfida di sabato, Massimiliano Allegri potrebbe varare alcuni cambi di formazione a partire dal modulo che potrebbe essere un 4-3-3. 

13:19 - JUVE IN CAMPO QUESTO POMERIGGIO - Per la Juventus, quello odierno, sarà un altro pomeriggio di intenso lavoro. A Vinovo sono rientrati i primi nazionali e fra oggi e domani è previsto il rientro di altri giocatori. Per la gara di sabato contro il Pescara, Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini.