live

VINOVO - Allenamento terminato. 2 giorni di permesso per Buffon. Recuperati Asamoah e Chiellini. Domani alle 18 parlerà Allegri. Mercoledì potrebbe esserci qualche cambio

24.10.2016 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. 2 giorni di permesso per Buffon.  Recuperati Asamoah e Chiellini. Domani alle 18 parlerà Allegri. Mercoledì potrebbe esserci qualche cambio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - MERCOLEDÌ IN PORTA POTREBBE GIOCARE NETO - Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo a Vinovo per lavorare in vista della sfida contro la Sampdoria. Al termine della seduta alle ore 18, ci sarà, invece, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Mercoledì, il tecnico livornese dovrà necessariamente fare dei cambi viste anche le assenze in attacco, dove potrebbe giocare la coppia Higuain - Mandzukic. Anche in porta potrebbe esserci una novità visto che Buffon godrà di due giorni di permesso e per questo Neto si candida per difenderei pali della Juventus. 

18:34 - 2 GIORNI DI PERMESSO PER BUFFON - Gigi Buffon, in accordo con la società, godrà di due giorni di permesso. Quindi a questo punto è ipotizzabile che mercoledì in porta contro la Sampdoria possa esserci Norberto Neto. 

15:52 - RECUPERATI CHIELLINI E ASAMOAH - La Juventus, tramite il suo sito internet , ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di lavoro oggi a Vinovo: dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Allegri (con lo staff tecnico comunque all'opera e lavoro differenziato per chi sta recuperando), oggi il gruppo è tornato in campo per preparare la sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma mercoledì 26 ottobre alle 20.45 allo Stadium. La sessione odierna, dopo il riscaldamento, ha previsto lavoro sul possesso palla e, a seguire, una fase dedicata alla tattica. Con il gruppo hanno lavorato anche Kwadwo Asamoah e Giorgio Chiellini. Domani la squadra sarà in campo nel pomeriggio per la seduta di rifinitura, al termine della quale Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa di vigilia. L'appuntamento è fissato per le 18.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Ha preso parte alla seduta mattutina Giorgio Chiellini. In vista della sfida contro la Sampdoria potrebbe esserci qualche cambio di formazione. 

11:47 - JUVE IN CAMPO - Dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, la Juventus è tornata in campo a Vinovo. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono i giocatori che scendono in campo e fra questi c'è anche Giorgio Chiellini: "Tutti pronti, inizia l'allenamento a Vinovo! ⚪️⚫️ #FinoAllaFine Anche @G_Higuain ed @Evra pronti per l'allenamento! ⚪️⚫️ #FinoAllaFine Al lavoro, Bianconeri! ⚪️⚫️", ha scritto la Juve.