live

VINOVO - 23 convocati. C'è Evra. Domani spazio al 3-5-2. In difesa rientrerà Barzagli. Lichtsteiner titolare. Dubbio Marchisio. In attacco le certezze sono Mandzukic e Higuain

28.10.2016 19:47 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 23 convocati. C'è Evra. Domani spazio al 3-5-2. In difesa rientrerà Barzagli. Lichtsteiner titolare. Dubbio Marchisio. In attacco le certezze sono Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:47 - DOMANI SARÀ 3-5-2 - La Juventus sta preparando la partita contro il Napoli è in questo momento si trova in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta tornerà Buffon. In difesa si rivedrà la BBC. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo c'è l'unico dubbio di formazione, infatti, è possibile che Marchisio possa partire dalla panchina, al suo posto potrebbe esserci Hernanes o Lemina, oppure Pjanic con Asamoah mezz'ala. Le certezze dunque sono il numero 5 juventino e Khedira, mentre sulla sinistra tornerà Alex Sandro. In attacco accanto a Higuain agirà Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. 

18:14 - 23  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Rifinitura pomeridiana allo Juventus Training Center di Vinovo. Al termine, Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di campionato di domani sera allo Juventus Stadium contro il Napoli.

Eccoli

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean 
 

 

17:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la seduta pomeridiana in vista della gara contro il Napoli. In queste ore Massimiliano Allegri deciderà chi far giocare soprattutto nel ruolo di regista, visto che Marchisio potrebbe riposare. Le ipotesi per sostituirlo sono 2: Lemina o Hernanes. In attacco, invece, non ci sono dubbi e toccherà ancora a Mandzukic e Higuain. 

15:41 ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta preparando la partita di domani sera contro il Napoli. In questa seduta, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese deve capire se schierare Marchisio dal primo minuto visto che è appena rientrato dopo l'infortunio al ginocchio. È dunque probabile che il numero 8 juventino possa riposare. In attacco, invece, ci saranno Mandzukic e Higuain. 

11:15 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, nella quale magari darà qualche indicazione di formazione in vista della sfida di domani. A seguire la squadra sarà in campo a Vinovo per l'allenamento pomeridiano. Domani, contro il Napoli, è possibile che Allegri confermi il 4-3-3: in porta tornera Buffon, così come in difesa si rivedrà Barzagli. A centrocampo, invece, dovrebbe giocare ancora Marchisio con Khedira e Pjanic. In attacco le certezze sono Higuain e Mandzukic e insieme a lui dovrebbe esserci Cuadrado.