live

VINOVO - Allenamento terminato. Morata ha abbandonato la seduta per sindrome influenzale. Sabato sarà 4-3-1-2. Alex Sandro al posto di Evra. Marchisio e Hernanes titolari

09.09.2015 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Morata ha abbandonato la seduta per sindrome influenzale. Sabato sarà 4-3-1-2. Alex Sandro al posto di Evra. Marchisio e Hernanes titolari
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:27 - SABATO HERNANES DOVREVBE ESSERE TITOLARE- La Juvnetus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Chievo. I bianconeri, da domani, lavoreranno con il gruppo al completo visto che è previsto il rientro di Caceres e Pereyra. Sabato contro il Chievo Allegri tornerà al 4-3-1-2. In difesa dovrebbe esserci l'esordio di Ales Sandro che prenderà il posto di Evra squalificato. Mentre a centrocampo si rivedrà Marchisio, mentre Hernanes si muoverà come trequartista. In attacco dovrebbe comunque esserci Morata nonostante oggi abbia abbandonato l'allenamento a causa di un leggero stato influenzale al suo fianco dovrebbe agire Dybala. Nel caso in cui il numero 9 juventino non dovesse essersi ristabilito dal l'influenza è pronto Mandzukic.

15:01 - NON PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI MORATA - Alvaro Morata, oggi, ha abbandonato la seduta mattutina per una leggera sindrome infl. Le condizioni del numero 9 juventino comunque non preoccupano e sabato dovrebbe essere regolarmente in campo.

14:20 - SINDROME INFLUENZALE PER MORATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sabato inizia il nostro campionato” ha detto ad inizio settimana Allegri, riferendosi al terreno da recuperare in Serie A TIM della sua Juventus, forte della convinzione che la squadra «ha tutte le potenzialità per fare una grande stagione», e che «rimettersi in discussione ci porterà ad ottenere ottimi risultati». E così a Vinovo ormai da giorni si lavora con impegno e buona lena verso la prossima sfida al Chievo Verona di Paloschi, Meggiorini e Birsa, capolista della classifica a punteggio pieno. La voglia di far bene e la fame di risultati sono tutte negli occhi dei bianconeri che, questa mattina, si sono ritrovati allo Juventus Center per provare in campo gli schemi di gioco da opporre alla formazione di Maran. Non ha svolto tutta la sessione Alvaro Morata, che è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno per una leggera sindrome influenzale. Domani l’appuntamento a Vinovo, a ranghi completi (eccezion fatta per gli infortunati), è fissato per il pomeriggio. Terminata la pausa per gli impegni delle Nazionali, ogni pensiero è tutto rivolto alle prossime sfide che propone il calendario.", si legge su Juventus.com.

13:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. A Vinovo, questa mattina, sono rientrati Lichtsteiner e Rugani, quindi mancano all'appello solo Pereyra e Caceres che torneranno domani. Per la partita di sabato migliorano le condizioni di Marchisio che prosegue il suo lavoro in gruppo e contro il Chievo giocherà. A centrocampo potrebbe esserci anche l'esordio in bianconero di Hernanes. Pare, invece, certo l'impiego in difesa di Alex Sandro che sostituirà Evra.

12:20 - SABATO POSSIBILE 4-3-1-2 - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri sta ritrovando molti giocatori che in questi giorni sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Il tecnico livornese, sabato, potrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e uno fra Barzagli e Chiellini. A centrocampo in cabina di regia agirà Marchisio ai suoi lati ci sarà Pogba e uno fra Sturaro e Pereyra. Hernanes, invece, si muoverà a ridosso di Morata e Dybala.