live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro specifico per chi ha giocato ieri. Domani alle 15:30 parleranno Allegri e Chiellini. Pereyra-Asamoah-Evra in tre per due maglie da titolari. In attacco Tevez e Llorente

14.09.2014 15:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro specifico per chi ha giocato ieri. Domani alle 15:30 parleranno Allegri e Chiellini. Pereyra-Asamoah-Evra in tre per due maglie da titolari. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

15:52 - DOPO L'ALLENAMENTO I GIOCATORI HANNO SEGUITO LA MOTOGP - Dopo l'allenamento mattutino, i giocatori juventini hanno seguito la gara di MotoGP e hanno fatto il tifo per Valentino Rossi.

14:46 - DUBBI A CENTROCAMPO PER ALLEGRI IN VISTA DEL MALMOE - La Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Malmoe. Massimiliano Allegri martedì potrebbe confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa rientrerà Chiellini che giocherà con Caceres e Bonucci. A centrocampo il tecnico livornese ha qualche dubbio, infatti, potrebbe far giocare dal primo minuto Asamoah che ieri ha riposato. Il numero 22 juventino potrebbe prendere il posto di uno fra Evra o Pereyra. Allegri potrebbe lasciare l'esterno francese sulla fascia sinistra e accentrare Asamoah, oppure, il ghanese potrebbe agire da interno al posto dell'argentino. Questo dubbio Allegri probabilmente lo scioglierà solo domani. A completare il centrocampo ci saranno Lichtsteiner, Pogba e Marchisio. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Llorente e Tevez.

13:05 - DOMANI ALLE 15:30 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ha fornito il resoconto della seduta odierna: "E ora l'Europa. Dopo aver regolato l'Udinese la Juve si concentra sul prossimo impegno che la vedrà nuovamente allo Stadium già martedì sera. Questa volta però sarà Champions League, avversari gli svedesi di Malmoe. Partire con il piede giusto è fondamentale e i bianconeri già questa mattina si sono ritrovati allo Juventus Center per prepare la sfida. I giocatori scesi in campo contro l'Udinese hanno sostenuto un lavoro specifico per recuperare le energie, mentre o resto del gruppo ha iniziato a concentrarsi sulla prossima gara. I meccanismi e gli ultimi dettagli verranno perfezionati durante l'allenamento della vigilia in programma lunedì pomeriggio a Vinovo con inizio dei lavori alle 16.30. I primi 15 minuti della seduta saranno aperti ai media che, alle 15.30, presso il Media Center, incontreranno mister Allegri e Chielliniin conferenza stampa. Sono invece fissati per le 18.00 e le 18.30 la conferenza stampa e l'allenamento del Malmoe allo Juventus Stadium.", si legge su Juventus. Com.

12:40 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta concludendo l'allenamento dell'antivigilia della gara di Champions League contro il Malmö. I bianconeri sono molto concentrati sulla gara di martedì e non si sta pensando al Milan. Domani - riferisce Sky Sport - parleranno Allegri e Chiellini. Contro il Malmö tra i titolari potrebbero esserci Asamoah e il numero 3 juventino.

12:05 - LAVORO LEGGERO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista dell'esordio in Champions League di martedì. Contro il Malmö in difesa dovrebbe esserci il ritorno di Chiellini. Questa mattina, Pogba, Pepe, Giovinco, Coman e Marrone e molti altri hanno partecipato a uno shooting per Sky Sport.

11:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento dell'antivigilia della sfida contro il Malmö. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro più leggero, mentre chi non è sceso in campo sta svolgendo una seduta più intensa. Nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più sulle condizioni di Arturo Vidal che ha messo nel mirino la sfida di sabato prossimo contro il Milan.

10:59 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, scenderà in campo per allenarsi in vista del Malmö. La seduta per chi ha giocato ieri sarà basata su un lavoro di scarico. I bianconeri vogliono partire bene in Champions e infatti tutta la concentrazione di Allegri e i suoi ragazzi è tutta per la sfida contro i danesi. Per la Juventus domani sarà già vigilia della gara contro il Malmö. In questo momento alcuni giocatori stanno facendo i modelli per Sky Sport.