live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta con il pallone per gli altri. Domenica si rivedrà Pjanic

18.05.2017 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta con il pallone per gli altri. Domenica si rivedrà Pjanic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:46 - DOMENICA TORNA PJANIC - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Crotone. Massimiliano Allegri domenica a centrocampo potrà contare nuovamente su Miralem Pjanic che ieri non ha potuto prendere parte alla finale di Coppa Italia perché squalificato. 

14:56 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - Conquistata la 12ª Coppa Italia nella storia bianconera, la terza consecutiva dopo quelle del 2015 e del 2016, la Juventus è rientrata nella notte a Torino, pronta a mettersi immediatamente al lavoro per preparare al meglio la sfida di campionato che vedrà i ragazzi di Allegri in campo domenica 21 maggio alle 15 allo Stadiumcontro il Crotone. Ritrovatisi quest'oggi al Training Center di Vinovo, i ragazzi sono stati impegnati in una sessione di allenamento che ha previsto lavoro di scarico per i titolari di ieri sera contro la Lazio, mentre il resto del gruppo ha lavorato più intensamente con il pallone. Massima concentrazione, ora, verso i prossimi obiettivi: anche nella giornata di domani i Bianconeri sono attesi da una sessione di allenamento mattutina al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

14:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso il primo allenamento in vista della gara contro il Crotone, Domenica probabilmente Massimiliano Allegri farà qualche cambio a cominciare dal centrocampo dove ci sarà il ritorno di Miralem Pjanic. 

12:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è già in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro il Crotone. I bianconeri sono rientrati nella notte a Torino con la terza Coppa Italia consecutiva. Domenica, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi e probabilmente contro i rossoblu si rivedrà in campo dal primo minuto Miralem Pjanic.