live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta atletica per gli altri. Domenica ritorneranno Khedira, Chiellini e Alex Sandro. In attacco confermati Higuain e Mandzukic

08.12.2016 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta atletica per gli altri. Domenica ritorneranno Khedira, Chiellini e Alex Sandro. In attacco confermati Higuain e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - NEL DERBY POSSIBILE RITORNO AL 4-3-1-2 - Da domani, la Juventus inizierà ad entrare nei dettagli della sfida contro il Torino. Nel derby è possibile che Massimiliano Allegri riproponga il 4-3-1-2 visto sabato scorso contro l'Atalanta. In difesa dunque dovrebbero rientrare Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, mentre in mezzo ci sarà Chiellini con uno fra Rugani o Benatia. A centrocampo potrebbero agire Khedira, Marchisio e Sturaro. Mentre Pjanic potrebbe assistere le due punte Mandzukic e Higuain. Dybala, invece, dovrebbe partire dalla panchina. Allegri, però, avrà a disposizione alcuni giorni per scegliere l'undici titolare da schierare nel derby di domenica. 

14:57 - ALLENAMENTO TERMINATO -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non c'è tempo per riposare, in una settimana intensa e importante come quella in corso. Ecco perchè la squadra, dopo la bella vittoria di ieri, si è subito ritrovata a Vinovo, questa mattina. Il programma ha visto i giocatori in campo per una seduta atletica. E domani si riparte, sempre al mattino, al Training Center: c'è un Derby della Mole alle porte, e la Juve vuole affrontarlo, come sempre, al massimo. ", si legge su Juventus.com. 

12:39 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già al lavoro in vista del derby di domenica. Contro il Torino Massimiliano Allegri farà qualche cambio di formazione e dal primo minuto si rivedranno Chiellini, Khedira e Alax Sandro che ieri hanno riposato. In attacco,invece, si dovrebbe ripartire da Mandzukic e Higuain, infatti, sembra difficile che Dybala possa essere titolare.