live

VINOVO - Accertamenti per Dybala: sarà ancora out per 3 settimane. Allenamento atletico e tecnico. Assenti i 14 nazionali. Marchisio e Chiellini proseguono il loro recupero

11.11.2016 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Accertamenti per Dybala: sarà ancora out per 3 settimane. Allenamento atletico e tecnico. Assenti i 14 nazionali. Marchisio e Chiellini proseguono il loro recupero
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:41 - ALLEGRI CON L'ASSENZA DI DYBALA POTREBBE STUDIARE NUOVE SOLUZIONI TATTICHE - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione a Vinovo, ma la squadra lavorerà ancora con un gruppo ristrettissimo. Infatti, i 14 nazionali inizieranno a rientrare la prossima settimana e gli ultimi che torneranno alla base saranno certamente i sudamericani. Per la gara contro il Pescara purtroppo non sarà ancora a disposizione Paulo Dybala che dovrebbe recuperare tra circa tre settimane. Per ovviare al problema in attacco, vista anche l'assenza di Marcko Pjaca, Massimiliano Allegri potrebbe studiare qualche nuova soluzione cambiando modulo e spostando in più avanti uno fra Juan Cuadrado o Alex Sandro che così potrebbero aiutare maggiormente Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Quindi è plausibile che il tecnico bianconero possa riproporre il 4-3-3 visto contro il Chievo anche nelle prossime sfide che attendono la Juventus. Allegri, inoltre, ha a disposizione anche il giovane Kean che ormai è stabilmente aggregato alla prima squadra. 

14:14 - DYBALA ANCORA OUT - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno di lavoro in questa settimana per la Juventus, che ha ripreso ieri la preparazione dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri. I pochi giocatori rimasti a Vinovo, visto l'esodo dei quattordici Nazionali, anche questa mattina si sono dedicati ad un lavoro atletico e tecnico.  Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti. Domani il gruppo, ancora ridotto, sarà nuovamente al lavoro e si ritroverà ancora al mattino allo Juventus Center.", si legge su Juventus.com.

13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino a ranghi ridotti. Infatti, i bianconeri stanno lavorando senza i 14 nazionali. Massimiliano Allegri per la sfida contro il Pescara spera di recuperare Dybala, Marchisio e Chiellini. 

11:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Pescara. A Vinovo il gruppo è sempre ristretto e in campo scenderanno solo sei giocatori, visto che Dybala, Marchisio e Chiellini proseguono nel loro lavoro di recupero.