LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parleranno Conte e Caceres. Contro il Lione Ogbonna potrebbe far rifiatare Chiellini. Giovedì tornerà Vidal. Isla e Osvaldo titolari

08.04.2014 16:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parleranno Conte e Caceres. Contro il Lione Ogbonna potrebbe far rifiatare Chiellini. Giovedì tornerà Vidal. Isla e Osvaldo titolari
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:43 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno e il programma dei bianconeri per la vigilia della gara contro il Lione: "«Insieme al nostro pubblico abbiamo vinto negli anni passati e insieme dovremo vincere anche quest'anno». Conte è stato chiaro dopo la vittoria sul Livorno: per continuare a vincere in questo rush finale di stagione servirà anche tutto l'appoggio dei tifosi bianconeri, oltre ad uno stato di forma impeccabile. Proprio per curare quest'ultimo aspetto, i bianconeri sono tornati questa mattina allo Juventus Center di Vinovo. Il programma di allenamento ha previsto lavoro di campo per chi non ha giocato e scarico per tutti i campioni impegnati ieri sera allo Stadium. Domani, vigilia di coppa i bianconeri tornano ad allenarsi nel pomeriggio, alle ore 15. Il primo quarto d'ora sarà aperto come di consueto ai media. La conferenza stampa di Conte e Caceres avverrà poco prima alle 13.30 allo Juventus Training Center di Vinovo. Quella di Remi Garde è invece fissata per le 17,20 allo Stadium (poco dopo, alle 18, i francesi potranno fare un primo assaggio del green dello Stadium in un allenamento aperto a stampa e televisione per i primi 15 minuti).", si legge su Juventus.com. contro il Lione, secondo Sky Sport,  Chiellini potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Ogbonna.

15:46 - DOMANI PARLERANNO CONTE E CACERES - La Juventus in mattinata, ha ripreso a lavorare in vista della sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro il Lione. Domani alle 13:30 Antonio Conte e Martin Caceres parleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i francesi.

14:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Lione. All'esterno dei cancelli di Vinovo presenti circa trenta tifosi festanti. Contro il Lione Conte ritroverà Vidal che ha scontato la squalifica sia in Europa che in campionato. Domani alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Conte e alle 15 l'allenamento.

13:20 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando a Vinovo. La seduta sta volgendo al termine. Contro il Lione ci sarà qualche cambio di formazione. In difesa forse potrebbe riposare uno tra Caceres, Bonucci e Chiellini potrebbe riposare ed essere sostituito da Ogbonna che ha recuperato. Fra i titolari giovedì ci saranno Isla sulla destra e Osvaldo in attacco.