live

VINOVO - Allenamento terminato. Domani, alle 12 parlerà Allegri. Khedira a parte. Pronto il cambio di modulo. In difesa torna Evra. Cuadrado favorito su Pereyra. In attacco Morata e Dybala

11.02.2016 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Domani, alle 12 parlerà Allegri. Khedira a parte. Pronto il cambio di modulo. In difesa torna Evra. Cuadrado favorito su Pereyra. In attacco Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:16 - ALLEGRI SABATO DOVREBBE CAMBIARE MODULO - Domani, la Juventus si allenerà per preparare la partita contro il Napoli. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Il tecnico livornese contro il Napoli dovrebbe affidarsi al 4-3-3 che si trasformerà a gara in corso in un 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci. A centrocampo sono esigue le possibilità che Khedira possa recuperare, al suo posto, quindi, giocherà Sturaro, insieme a lui i titolarissimi Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Cuadrado, Dybala e Morata. Con questi undici giocatori in campo, Allegri avrà la possibilità di schierare un modulo camaleontico, infatti, il numero 16 juventino agirà sulla linea degli attaccanti, ma in fase difensiva scalerà per dare una mano a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra. 

15:23 - KHEDIRA NON HA LAVORATO CON I COMPAGNI - Questa mattina, Sami Khedira non si è allenato insieme ai suoi compagni. Il tedesco sta lavorando per recuperare il più in fretta possibile, ma se domani non sarà in gruppo sembra difficile che possa essere a disposizione per sabato. 

14:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna "Ci siamo quasi: alla sfida al vertice della Serie A mancano ormai poco più di 48 ore. Questa mattina, a Vinovo, la squadra si è ritrovata come di consueto agli ordini di Mister Allegri per proseguire la preparazione alla partita contro il Napoli. Una preparazione che, come è immaginabile, diventa sempre più meticolosa con l’avvicinarsi del match di sabato. E domani si ricomincia: Mister Allegri risponderà come di consueto alle domande dei giornalisti nella Sala Stampa del Media Center di Vinovo, alle 12: a seguire si scende di nuovo in campo per proseguire la preparazione della vigilia.", si legge su Juventus.com. 

12:50 - ALLEGRI MEDITA IL CAMBIO DI MODULO - La Juventus sta preparando la gara contro il Napoli. In questi giorni Massimiliano Allegri sta vagliando diverse soluzioni tattiche. In particolare, il tecnico livornese potrebbe tornare alla difesa a 4.  Le opzioni sono due: il 4-3-3 con Cuadrado nel tridente d'attacco con Morata e Dybala, la seconda con Pereyra trequartista. Per il resto davanti a Buffon, toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. In questi giorni sta tentando un recupero lampo anche Sami Khedira anche se sembra difficile che possa essere a disposizione per sabato.