live

VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Martedì possibili cambi. A centrocampo dovrebbe rivedersi Khedira

26.02.2017 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Martedì possibili cambi. A centrocampo dovrebbe rivedersi Khedira
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:49 - MARTEDÌ SARÀ ANCORA 4-2-3-1 - Domani, la Juventus effettuerà l'allenamento della vigilia della semifinale di Tim Cup. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, martedì, si affiderà al 4-2-3-1. In difesa dovrebbero rivedersi Lichtsteiner e Chiellini. Così come a centrocampo tornerà Khedira al fianco di Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.  

13:42 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domenica mattina di lavoro per il gruppo dei bianconeri agli ordini di Mister Allegri. La squadra all'indomani della trentesima vittoria consecutiva allo Stadium si è ritrovata al mattino al Training Center di Vinovo, perchè il calendario degli impegni agonistici procede serratissimo. Domani, infatti, è già vigilia di Juve-Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia. Per questo motivo, la squadra ha lavorato senza sosta: seduta defaticante per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera, in campo il resto del gruppo. Si diceva, domani è giornata di vigilia e, quindi, di conferenza stampa: appuntamento nella Sala Stampa di Vinovo con Mister Allegri alle 12.", si legge su Juventus.com.

11:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della semifinale di Coppa Italia. Martedì, Massimiliano Allegri probabilmente farà qualche cambio di formazione. In particolare potrebbe rivedersi Khedira.