live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Chiellini recupererà per la Coppa Italia. Domenica Lemina sostituirà Hernanes. In attacco possibile coppia Zaza - Dybala

05.05.2016 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Chiellini recupererà per la Coppa Italia. Domenica Lemina sostituirà Hernanes. In attacco possibile coppia Zaza - Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:25 - CONTRO IL VERONA MANCHERÀ POGBA - La Juventus, oggi, ha proseguito la prepararazione in vista della sfida contro il Verona. Domenica, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Paul Pogba che sarà squalificato. Al posto del numero10 juventino potrebbe giocare uno fra Sturaro, Asamoah e Pereyra. A centrocampo non mancherà solo Pogba, infatti, sarà assente anche Hernanes, al suo posto, però, sembra certo l'impiego di Lemina. In attacco, dal prima minuto, dovrebbe rivedersi Dybala, al suo fianco è possibile che ci sia Zaza, vistai che Mandzukic sarà squalificato. Contro il Verona non è certa nemmeno la presenza di Morata che ha accusato un problema fisico contro il Carpi, le sue condizioni sono comunque costantemente monitorate, per capire se riuscirà a recuperare.

14:37 - SQUADRA AL LAVORO SULL'ATLETICA E LA TECNICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo scudetto è già in cassaforte, ma la Juve deve continuare a giocare come se nulla fosse accaduto, perché c'è ancora una finale di Coppa Italia e non potrebbe esserci nulla di più sbagliato dell'allentare la tensione ora. Allegri lo ha sottolineato già pochi minuti dopo aver conquistato il campionato lo scorso 25 aprile e la squadra lo ha ascoltato, superando anche il Carpi nell'ultima gara. Ora dovrà ripetersi, affrontando il Verona domenica sera al Bentegodi. I bianconeri hanno iniziato già a lavorare ieri pomeriggio in vista della partita e questa mattina hanno concesso la replica, con una seduta a base di atletica ed esercizi di tecnica. La preparazione proseguirà domani, con un'altro allenamento in programma al mattino.", si legge su Juventus.com. 

13:50 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso la seduta mattutina in vista della gara contro il Verona. Domenica in difesa sarà confermato Daniele Rugani che probabilmente titolare anche nella finale di Coppa Italia. Per la sfida contro il Milan dovrebbe essere a disposizione anche Giorgio Chiellini. 

12:50 - DOMENICA LEMINA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Verona. Domenica, Massimiliano Allegri sarà costretto a fare diversi cambi a causa delle squalifiche. In particolare dovrà fare a meno di Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. Al posto del brasiliano ci sarà Lemina, mentre per sostituire il francese, Allegri deve scegliere fra Asamoah, Sturaro e Pereyra. Mentre in attacco si va verso la coppia Dybala - Zaza.