live

VINOVO - Allenamento terminato. Buffon e Bonucci in campo con i compagni. Mattiello operato in mattinata. Nei prossimi giorni riprenderà l'attività con una maschera protettiva. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro l'Atalanta possibili cambi

09.01.2017 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Buffon e Bonucci in campo con i compagni. Mattiello operato in mattinata. Nei prossimi giorni riprenderà l'attività con una maschera protettiva. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro l'Atalanta possibili cambi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

19:51 - IN SETTIMANA ALEX SANDRO TORNERÀ IN GRUPPO - Per la Juventus, domani, sarà già tempo di vigilia della gara contro l'Atalanta. L'allenamento di martedì sarà preceduto della conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà in programma alle 12. Mercoledì, contro l'Atalanta, il tecnico livornese cambierà sicuramente l'undici iniziale, visto che probabilmente dal primo minuto giocheranno Rincon, Mandzukic, Cuadrado e Rugani. Dovrebbe trovare spazio anche Pjaca, ma resta da capire se sarà titolare o entrerà a gara in corso. Mentre in difesa sulla fascia destra sarà confermato Lichtsteiner visto che lo svizzero salterà il match contro la Fiorentina perché squalificato. Contro i Viola dovrebbero rientrare Bonucci e Alex Sandro. Il numero 19 juventino, oggi, ha ripreso ad allenarsi in gruppo, mentre il brasiliano tornerà a lavorare con i compagni in settimana. 

14:38 - BONUCCI TORNA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È il day after di una bella vittoria di campionato, ma è anche l’antivigiliadell’esordio dei bianconeri in Coppa Italia, di cui sono detentori. Mercoledì arriva l’Atalanta ed è un avversario da prendere con le molle: ecco perché la squadra si è ritrovata a Vinovo, a poche ore dalla sfida di ieri sera. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo. E non si è trattata di una seduta solo atletica: dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo. Domani si ricomincia: appuntamento al pomeriggio al JTC, mentre prima, alle 12, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, che potrete come sempre seguire live in streaming su Juventus.com e in diretta su JTv. In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiello: nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l'ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l'attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.", si legge su Juventus.com. 

14:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Atalanta. Contro l'Atalanta Massimiliano Allegri farà sicuramente alcuni cambi e probabilmente si vedranno in campo dal primo minuto Mandzukic e Rincon. Quest'oggi in campo c'era anche Leonardo Bonucci che ha ripreso ad allenarsi in gruppo.

11:53 - JUVE GIÀ AL LAVORO - Non c'è tempo da perdere in casa Juve, visto che mercoledì è in programma l'esordio in Coppa Italia. Contro l'Atalanta è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi di formazione. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono i giocatori in campo per l'allenamento mattutino: "Qui Vinovo! Freddo, sole e... buonumore! Pronti, ragazzi? 💪💪", ha scritto il club bianconero.