live

VINOVO - Allenamento tecnico - tattico. A Vinovo festa di Natale con le JYouth. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Marchisio. Mercoledì possibile ritorno al 3-5-2. In Champions tornerà Dybala

05.12.2016 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico - tattico. A Vinovo festa di Natale con le JYouth. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Marchisio. Mercoledì possibile ritorno al 3-5-2. In Champions tornerà Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:36 - DYBALA RIENTRERÀ CONTRO LA DINAMO ZAGABRIA - Oggi, pomeriggio, la Juventus è scesa in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro la Dinamo Zagabria. Per questa sfida Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala che però partirà dalla panchina. Il numero 21 juventino, oggi, ha lavorato con i compagni e quindi domani dovrebbe essere regolarmente fra i convocati. Per la gara di mercoledì, inoltre, è possibile il ritorno al 3-5-2 visto che sembra difficile che Cuadrado possa agire come terzino in una difesa a quattro. 

17:41 - DOMANI ALLE 19:20 PARLERANNO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Dinamo Zagabria, e il primo posto del Gruppo H di Champions in palio, quindi il Derby, per la supremazia cittadina e per consolidare il primo posto in campionato: è una settimana di grandi sfide quella che attende la Juventus. Il manuale però, come sempre, prevede di pensare ad una gara alla volta e i bianconeri oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo la domenica di riposo concessa da Allegri, erano esclusivamente concentrati sulla partita contro i croati. Il gruppo questo pomeriggio ha iniziato a preparare il match affrontando una serie di esercizi di tecnica e lavorando poi sugli aspetti tattici. Aspetti che verranno perfezionati domani, alla vigilia dell'incontro: la squadra sarà in campo a Vinovo alle 15.15 e il primo quarto d'ora della seduta sarà aperto ai media. Alle 19.20 poi, Massimiliano Allegri e Claudio Marchisio incontreranno i giornalisti nella sala stampa dello Stadium. Sempre allo stadio, ma alle 18.30, si terrà la conferenza della Dinamo, che alle 19.00 sosterrà l'allenamento di rifinitura sul terreno teatro della sfida.", si legge su Juventus.com. 


Entrambe le conferenze stampa saranno trasmesse in diretta da Jtv e da Juventus.com

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO. ADESSO È IN CORSO LA FESTA DI NATALE CON LE JYOUTH - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro la Dinamo Zagabria. Adesso i giocatori bianconeri stanno festeggiando il Natale con i ragazzi del settore giovanile, come ha rivelato il club bianconero, tramite Twitter: "Ecco la risposta! La festa di Natale delle nostre Giovanili! E non mancano amici speciali... #JYouth", ha scritto la Juventus che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori bianconeri che firmano autografi ai ragazzi delle JYouth. 

 

15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Dinamo. La squadra sta lavorando sotto il sole e la nebbia che nel primo pomeriggio ha accolto i giocatori si è diradata. Miralem Pjanic e Claudio Marchisio al loro arrivo a Vinovo si sono fermati per fare foto e autografi ai tifosi presenti. Per la gara di mercoledì, Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Paulo Dybala. Contro la Dinamo Zagabria, però, la Joya dovrebbe oartire dalla panchina. 

12:43 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per il primo allenamento in vista della gara contro la Dinamo Zagabria. Per la gara di mercoledì è possibile che Massimiliano Allegri possa fare dei cambi di formazione. Infatti, il tecnico bianconero potrebbe tornare al 3-5-2 visto che con l'assenza di Alves e che Lichtsteiner non è in lista Champions non c'è un terzino di ruolo, perché Cuadrado difficilmente potrebbe essere impiegato in una difesa a 4. In attacco potrebbe ricedersi Dybala, ma ogni decisione verrà presa probabilmente nei prossimi giorni.