live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Rientrati tutti i nazionali. Chiellini in gruppo. Pjaca a parte. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato in attacco ipotesi Mandzukic

13.10.2016 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Rientrati tutti i nazionali. Chiellini in gruppo. Pjaca a parte. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato in attacco ipotesi Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - SABATO CHANCE IN ATTACCO PER MANDZUKIC - Domani, pomeriggio, la Juventus sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro l'Udinese. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri in programma alle 12. Sabato, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-2. In difesa, infatti, Chiellini dovrebbe essere regolarmente a disposizione visto che da oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo? Per la partita contro l'Udinese dovrebbe esserci anche Benatia. In attacco, invece, è possibile che giochi Mandzukic visto che Higuain e Dybala sono rientrati a Vinovo solo oggi. Accanto al numero 17 juventino potrebbe esserci la Joya con il Pipita che potrebbe entrare a gara in corso. 

18:39 - CHIELLINI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la partitella di ieri, oggi il gruppo è stato impegnato al JTC di Vinovo in una seduta di allenamento pomeridiana dedicata alla tecnica e alla tattica, agli ordini di mister Allegri. Il match contro l'Udinese, in programma allo Stadium sabato 15 ottobre alle 20.45, si avvicina sempre di più, ed oggi il tecnico bianconero ha potuto contare sui ritorni in gruppo di Higuain, Dybala e Khedira. In gruppo anche Chiellini, lavoro differenziato per il solo Pjaca. Sono rientrati a Vinovo anche Cuadrado e Dani Alves.  La seduta di allenamento della vigilia si terrà successivamente alla conferenza stampa di mister Allegri, prevista per le ore 12 di domani, venerdì 14 ottobre.", si legge su Juventus.com. 

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus è terminata la seduta dell'antivigilia della gara contro l'Udinese. Oggi, a Vinovo si è lavorato con un gruppo più folto visto che sono tornati Khedira, Dybala e Higuain. Il numero 21 juventino al suo arrivo allo Juventus Center si è fermato con i tifosi presenti per fare foto e autografi. 

15:47 - SQUADRA IN CAMPO SOTTO LA PIOGGIA - La Juventus è in campo a Vinovo sotto la pioggia. Oggi, Massimiliano Allegri potrà contare su un gruppo decisamente più numeroso visto che ormai mancano all'appello solo Dani Alves, Cuadrado e Bonucci. In vista della sfida contro l'Udinese sono da valutare le condizioni di Giorgio Chiellini che ieri si è ancora allenato a parte. Sabato sera, in attacco, invece, potrebbe esserci Mario Mandzukic che potrebbe approfittare del fatto che Gonzalo Higuain e Paulo Dybala sono rientrati oggi e quindi avranno meno tempo per preparare la gara contro i friulani. 

12:52 - ALLENAMENTO PREVISTO NEL POMERIGGIO- Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà a Vinovo sotto la pioggia. Prenderanno parte alla seduta odierna anche Khedira, Higuain e Dybala, dunque all'appello mancheranno solo Dani Alves, Cuadrado e Bonucci che usufruirà del secondo giorno di permesso. In vista della sfida di sabato sera, sono arrivate buone notizie dalla partitella di ieri con la Pro Settimo Eureka alla quale ha partecipato Claudio Marchisio. Il numero 8 juventino sarà convocato per la partita contro l'Udinese.