live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Dybala si è allenato in parte con il gruppo. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Dani Alves. Mercoledì giocheranno i titolarissimi. A Vinovo esposto striscione per il tecnico bianconero

17.04.2017 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Dybala si è allenato in parte con il gruppo. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Dani Alves. Mercoledì giocheranno i titolarissimi. A Vinovo esposto striscione per il tecnico bianconero
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:11 - OGGI TANTI TIFOSI A VINOVO - La Juventus, domani mattina, si allenerà a Vinovo per preparare la gara contro il Barcellona. Poi la squadra, martedì pomeriggio, partirà per la Spagna e a seguire i bianconeri saranno al Camp Nou per il Walk Around e alle 18:30 parleranno Massimiliano Allegri e Dani Alves. Il tecnico livornese, mercoledì, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic tornerà Khedira. In attacco, invece, ci sarà regolarmente Dybala e insieme a lui toccherà a Cuadrado, Mandzukic e Higuain. Oggi, a Vinovo erano presenti moltissimi tifosi arrivati per sostenere Massimiliano Allegri e i suoi uomini. 

14:57 - STRISCIONE A VINOVO DEDICATO A MASSIMILIANO ALLEGRI- Oggi a Vinovo è stato esposto uno striscione dedicato al tecnico della Juventus con scritto: "Massimiliano ci rende tutti Allegri. Andiamo a comandare!!!"

14:46 - DYBALA HA LAVORATO IN PARTE CON IL GRUPPO - Questa mattina, Paulo Dybala si è allenato in parte con il gruppo. Il numero 21 juventino da domani riprenderà a lavorare con i compagni. Quindi, Dybala mercoledì contro il Barcellona giocherà, 

14:33 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E DANI ALVES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la Pasqua, è stata anche una Pasquetta di lavoro per i bianconeri, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Barcellona. Agli ordini di Mister Allegri, la squadra si è allenata in campo, in una seduta dedicata principalmente alla tecnica e alla tattica. Domani ultima sessione a Vinovo, alle 11.45 (aperto ai media per i primi 15 minuti), dopodichè nel primo pomeriggio la Juve lascerà Torino alla volta della Spagna. La conferenza stampa, che vedrà protagonisti Allegri e Dani Alves, è in programma alle 18.30; mezz’ora prima la squadra farà la “conoscenza” del terreno di gioco del Camp Nou, con il consueto Walk Around.  Allenamento e conferenza stampa dei nostri avversari sono invece previsti, rispettivamente, alle 11 e alle 12.45.", si legge su Juventus.com. 

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista della sfida contro il Barcellona. Per i bianconeri domani sarà vigilia della partita contro i catalani e alle 18:30 ci sarà conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Intanto cresce l'ottimismo per Paulo Dybala che mercoledì dovrebbe essere regolarmente in campo. 

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Barcellona. Oggi, sarà una giornata importante per capire come sta Paulo Dybala. Il numero 21 juventino ieri ha fatto solo delle terapie. Oggi, però, Dybala dovrebbe tornare in campo, forse, farà un allenamento personalizzato, comunque c'è ottimismo per il suo recupero.  Domani mattina, la Juventus si allenerà alle 11:45 a Vinovo poi partirà per Barcellona e alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.