live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica spazio al 3-5-2, ma non è da escludere la difesa a 4. In attacco Morata e Dybala

05.02.2016 19:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica spazio al 3-5-2, ma non è da escludere la difesa a 4. In attacco Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:10 - AL MOMENTO 3-5-2 FAVORITO SUL 4-3-1-2 - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Frosinone.  Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi la squadra partirà alla volta di Frosinone. Il tecnico livornese dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2, ma non è da escludere l'ipotesi 4-3-1-2.  In difesa dovrebbero esserci ancora Rugani, Bonucci e Barzagli, ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pereyra. Infatti, se l'argentino sarà al 100%, Allegri potrebbe schierarlo dietro le due punte Morata e Dybala. L'inserimento di Pereyra consentirebbe di far riposare Bonucci che inoltre è diffidato, in mezzo alla difesa ci sarebbero così Barzagli e Rugani con Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra. in ogni caso non dovrebbe essere della gara Chiellini che verrà preservato in vista della gara contro il Napoli. 

14:31 - ALLENAMENTO TECNICO E TATTICO IN VISTA DELLA GARA DI DOMENICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sfida odierna: "Una partita per volta: la filosofia con cui la Juve è riuscita a infilare 13 vittorie consecutive è tanto semplice quanto efficace ed è con questa mentalità che i bianconeri continuano a lavorare giorno dopo giorno. Oggi quindi i pensieri di tutta la squadra erano esclusivamente rivolti alla sfida contro il Frosinone di domenica e durante la seduta mattutina il gruppo si è dedicato a preparare la gara con una serie di esercizi di tecnica e di tattica. Anche domani, vigilia del match, l'allenamento è in programma al mattino. Subito dopo mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Frosinone. Domenica, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con molte assenze dovute soprattutto agli infortuni. In difesa probabilmente mancherà Chiellini, quindi potrebbero giocare ancora Rugani, Bonucci e Barzagli, ma non è del tutto da escludere un ritorno alla difesa a 4. Infatti, Allegri potrebbe decidere di cambiare schieramento tattico, perché Bonucci è in diffida e potrebbe essere preservato. In quel caso Lichtsteiner e Evra agirebbero sulle fasce mentre in mezzo ci sarebbero Barzagli e Rugani. In attacco Allegri sarà costretto a puntare su Dybala e Morata, viste le assenze di Mandzukic e Zaza. 

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Frosinone. Domenica, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2. In difesa probabilmente non ci sarà ancora Chiellini. Mentre in attacco viste le assenze di Zaza e Mandzukic giocheranno Morata e Dybala.