live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Contro il Pescara diversi cambi. In campo si potrebbero rivedere Lichtsteiner, Barzagli e Marchisio

13.04.2017 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Contro il Pescara diversi cambi. In campo si potrebbero rivedere Lichtsteiner, Barzagli e Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:51 - PREVISTO TURN-OVER NELLA GARA DI SABATO - La Juventus, domani mattina, si allenerà in vista della gara contro il Pescara. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13:30. A seguire la Juventus partirà per l'Abruzzo. Sabato contro il Pescara, il tecnico livornese potrebbe fare turn-over, in campo dal primo minuto, in difesa, potrebbero rivedersi Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah. Mentre a centrocampo potrebbe toccare a Marchisio. 

15:19 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Penultima sessione di lavoro per la squadra oggi a Vinovo, prima della partenza per Pescara. In vista del ritorno in campo in Serie A (si gioca sabato alle 15) i giocatori hanno lavorato in campo, agli ordini di Mister Allegri, a una sessione improntata su tecnica e tattica. Domani mattina sarà il momento della rifinitura, dopodichè, alle 13.30, Mister Allegri introdurrà la sfida con i pescaresi in conferenza stampa, sempre al Media Center di Vinovo, e a seguire la squadra partirà per l’Abruzzo. ", si legge su Juventus.com. 

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Pescara.

12:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE  - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Pescara. Massimiliano Allegri, oggi, entrerà nei dettagli della sfida di sabato e inizierà a pensare alla probabile formazione che schiererà contro gli abruzzesi. Il tecnico livornese contro il Pescara potrebbe fare alcuni cambi in particolare si potrebbero rivedere dal primo minuto Lichtsteiner, Barzagli e Marchisio.