live

VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14:30 parlerà Allegri. Domenica sarà 4-2-3-1. A centrocampo spazio a Pjanic. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

19.05.2017 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14:30 parlerà Allegri. Domenica sarà 4-2-3-1. A centrocampo spazio a Pjanic. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:21 - DOMENICA CONTRO IL CROTONE ALLEGRI FARÀ POCO TURN-OVER - Domani mattina, la Juventus si allenerà a Vinovo e a seguire alle 14:30 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Il tecnico livornese, domenica contro il Crotone, confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe rivedersi Lichtsteiner, mentre a sinistra ci sarà ancora Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic potrebbe giocare Marchisio. Mentre in attacco rientrerà Cuadrado con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. 

14:35 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Salutare lo Stadium, per questa stagione, con una vittoria che vorrebbe dire scudetto. Questo è l'imperativo della Juventus che domenica, alle 15.00, ospiterà il Crotone nella penultima giornata di campionato. Dopo aver alzato la dodicesima Coppa Italia, i bianconeri andranno a caccia di un altro trofeo, ma per conquistarlo servono tre punti. Il gruppo, dopo l'allenamento di recupero sostenuto ieri dai giocatori impegnati mercoledì sera contro la Lazio, questa mattina è tornato compatto e ha lavorato sulla tecnica e sulla tattica in vista della gara contro i calabresi. Domani, durante l'allenamento di rifinitura in programma ancora al mattino, mister Allegri limerà gli ultimi dettagli e, dopo aver guidato la seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista della sfida contro il Crotone. Domenica Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1. A centrocampo ritornerà Pjanic e accanto a lui potrebbe esserci ancora Marchisio. 

12:08 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Crotone. Per i bianconeri oggi è già giorno dell'antivigilia della sfida contro i rossoblù. Domenica, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi sempre al 4-2-3-1 anche se farà alcuni cambi. Uno di certo sarà a centrocampo dove ci sarà il ritorno di Pjanic.