live

VINOVO - Allenamento tattico terminato. Buffon ha lavorato in parte con i compagni. Domani alle 12 parlerà Allegri. Dubbio Evra - Asamoah per sostituire Alex Sandro. In attacco Dybala favorito per affiancare Higuain

06.01.2017 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Buffon ha lavorato in parte con i compagni. Domani alle 12 parlerà Allegri. Dubbio Evra - Asamoah per sostituire Alex Sandro. In attacco Dybala favorito per affiancare Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:21 - DOMENICA POSSIBILE 4-3-1-2 - Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo per effettuare l'allenamento della vigilia della gara contro il Bologna. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che è fissata per le ore 12. Il tecnico livornese, per il match di domenica si dovrebbe affidare al 4-3-1-2: in porta, nonostante in questi giorni abbia svolto per di più un lavoro specifico, ci sarà Buffon. In difesa accanto a Chiellini dovrebbe esserci Barzagli che però è in ballottaggio con Rugani, sulle fasce, invece, è possibile che giochino Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra. A centrocampo spazio a Khedira, Marchisio e Sturaro. Mentre Pjanic assisterà le due punte che dovrebbero essere Dybala e Higuain. 

14:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno due a Juve-Bologna, in programma domenica 8 gennaio alle 20.45 allo Juventus Stadium, e la preparazione del match continua: anche oggi, giorno dell'Epifania, i Bianconeri sono stati impegnati al Training Center di Vinovo in una sessione di allenamento mattutina. Seduta incentrata sulla tattica, quella odierna, per arrivare nel migliore dei modi alprimo match del 2017, ormai dietro l'angolo. Domani, giornata di vigilia, prima della sessione di rifinitura, mister Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 12.00, per la consueta conferenza stampa prepartita.", si legge su Juventus.com. 

13:09 - BUFFON IN CAMPO CON I COMPAGNI - Gianluigi Buffon, questa mattina, è regolarmente sceso in campo con i suoi compagni per svolgere l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Bologna. Il portiere bianconero ha dunque completamente smaltito l'influenza ed è tornato a lavorare in gruppo. 

 

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per preparare la sfida di domenica contro il Bologna. Massimiliano Allegri per il match contro i rossoblù non avrà a disposizione Alex Sandro. Al posto del numero 12 juventino potrebbe giocare Evra oppure al suo posto verrà schierato Asamoah. L'altro dubbio di Allegri è legato al partner d'attacco di Higuain, con Dybala che appare favorito su Mandzukic.